Concludiamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera? tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?
È l’8 dicembre e, come ogni Immacolata, Raffaele è pronto per l’evento più importante dell’anno: la preparazione del Presepe di Palazzo Palladini. Ogni anno, il famoso portiere stupisce gli inquilini del grande palazzo con un nuovo allestimento, sempre più grande e ricco di nuove statuette. A ogni Natale, c’è qualcuno che gli dà una mano, volente o nolente, e che poi si appassiona al momento, tanto da inserirlo nel cassetto dei bei ricordi. Chi sarà l’aiutante di Raffaele stavolta?
Giulia ha organizzato una manifestazione per spronare le persone alla lotta contro la camorra. Con lei c’è anche Don Raimondo, che l’aiuterà a promuovere l’evento. La Poggi ha cercato di convincere Rosa a scendere in piazza con lei, ma la donna potrebbe non volerlo fare. Ci sarà un colpo di scena?
Leggi anche: UPAS anticipazioni giovedì 7 dicembre: Eugenio inizia a soffrire la lontananza da Viola. Nuovo pericolo per i Ferri.
Alberto è, ormai, è su tutte le furie poiché Clara è fuggita con suo figlio e con Eduardo. Per il Palladini tutto ciò è un vero affronto e non intende smettere di cercare suo figlio. La sua ira è talmente cieca da non riuscire neanche ad apprezzare il sostegno di Niko, deciso a dargli una mano in questo momento difficile. L’avvocato perderà completamente il controllo delle sue azioni e avrà un duro scontro con Eugenio, in cui darà libero sfogo alla sua rabbia. Ma cosa scatenerà la lite tra i due uomini, entrambi in grande difficoltà nella vita privata?