Concludiamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?
Ornella potrebbe scoprire che Luca sta male. La Bruni assisterà a un momento di confusione del medico, colpito da uno degli sgradevoli episodi di amnesia dovuti alla sua malattia. L’ex primario potrebbe venire a conoscenza del grande segreto di De Santis e, preoccupata che possa nuocere a qualche paziente, potrebbe persino metterlo nei guai. Riuscirà Giulia a coprire ancora una volta il suo amato?
Intanto, la relazione tra Niko e Valeria procederà a gonfie vele e anche Manuela sembrerà finalmente serena. Ma la felicità della Cirillo sarà autentica o solo una facciata?
Leggi anche: UPAS anticipazioni giovedì 6 giugno: Rosa torna a casa sua. Diego in ansia per la decisione di Lara.
Dopo la puntata di ieri sera, in casa Ferri ci saranno momenti di grande tensione, e Roberto potrebbe pensare a qualche stratagemma per costringere la sua ex compagna alla resa e farla passare dalla loro parte.
Lara ha dichiarato di voler fare del bene a Tommaso e di voler prendere la decisione migliore per il futuro del bambino. Tuttavia, non ha specificato cosa intenda realmente fare. Marina e Roberto, così come Ida e Diego, saranno in trepidante attesa. I due ragazzi spereranno che la Martinelli testimoni a loro favore e dia una versione dei fatti positiva per Kovalenko davanti al giudice. Il destino di Tommy è ancora incerto. Chi si prenderà cura di lui e chi lo crescerà?