Concludiamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera? tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?
Rossella è tornata da Barcellona, dove ha trascorso del tempo per fare chiarezza nella sua mente. Ora, con le vacanze finite, dovrà affrontare le nuove sfide che la vita le riserva, compreso il ritorno al lavoro accanto al suo ex fidanzato, Crovi. La ragazza sa che sarà difficile gestire la situazione e dovrà trovare la forza di separare le questioni personali dall’ambito professionale. Tuttavia, il pensiero che Crovi possa tornare ad essere irritabile e fastidioso come in passato la preoccupa maggiormente.
Marina inizia a considerare la possibilità di risolvere il problema legato a Ida e Diego ristabilendo il suo rapporto con il Giordano. Tenterà di avvicinarsi nuovamente a lui, nonostante l’opposizione di Roberto, che è ancora arrabbiato per il comportamento di Diego. Roberto chiederà a Marina di abbandonare questo approccio, ma lei continuerà a credere che sia la strada giusta per risolvere la situazione.
Nel frattempo, Nunzio cercherà sostegno in un’amica dopo il ritorno di Rossella a Napoli, ma un incontro imprevisto gli riporterà alla mente un ricordo sgradevole.
Leggi anche: UPAS anticipazioni giovedì 4 aprile: nuove speranze per Clara. Forte tensione tra Silvia e Michele.
Silvia continuerà a reprimere i suoi sentimenti per Michele, ma sarà sempre più difficile negare ciò che prova.
Mariella sarà preoccupata perché Guido non sembra disposto a perdonarla e la tratta con freddezza. La presenza invadente di Bice complicherà ulteriormente le cose, e Mariella temerà che Guido stia pensando al divorzio. Sarà possibile che riescano a superare il risentimento e a salvare il loro matrimonio, o il loro legame sarà destinato al fallimento?