Concludiamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera? tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?
Nunzio ha sorpreso Diana portandola al mare. L’aria frizzante e la salsedine sono un toccasana per l’animo e il corpo, e l’architetto ne ha bisogno per affrontare la difficile riabilitazione che l’aspetta. Il Cammarota è felice di darle un po’ di sollievo, e grazie a questa giornata insieme, cresce la sintonia tra loro. Tra loro potrebbe nascere un sentimento d’amore, lasciando Rossella definitivamente fuori gioco.
Mariella è preoccupata, teme che suo marito Guido si sia innamorato di Claudia, con cui ha instaurato un rapporto di grande complicità. La vigilessa cercherà di non pensarci troppo, ma sarà difficile nascondere la sua gelosia, soprattutto perché l’attrice non sembra intenzionata a farsi da parte e continua a insinuarsi nella vita del Del Bue. Guido potrebbe arrivare a voltare le spalle a sua moglie.
Leggi anche: UPAS anticipazioni giovedì 30 maggio: tensioni tra Diego e Ida. Rosella gelosa di Nunzio e Diana.
Rossella invece si sentirà infastidita dal ritorno a Napoli di Virginia, l’ex moglie di Riccardo. Questo ritorno solleverà in lei una certa inquietudine e gelosia.
Diego si trova in una situazione difficile: non può permettere che Raffaele si licenzi, ma neanche che Ida perda l’occasione di riavere suo figlio. Con grande coraggio, Diego decide di tornare a sostenere Ida e non cedere alle minacce di Ferri. Ida sarà felice di poter contare di nuovo su di lui per mettere in atto il suo piano per riavere Tommaso. Le prossime mosse saranno decisive, e forse una vecchia conoscenza potrebbe tornare a tormentare Marina e suo marito: Lara.