UPAS anticipazioni venerdì 3 novembre: Niko geloso di Manuela. Roberto e Marina sempre più convinti di vendicarsi di Lara.

anticipazioni un posto al sole upas

Concludiamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?

La situazione sembra essere diventata estremamente seria: Roberto è certo che Lara abbia avvelenato Tommy, il che ha completamente cancellato qualsiasi esitazione riguardo alla vendetta. Marina ora può finalmente mettere in atto il suo piano per liberarsi della sua rivale e farla pagare per quanto ha fatto. Ferri sembra disposto a sostenerla, ma rimane da vedere fino a che punto saranno disposti ad arrivare. Saranno disposti ad andare così lontano da eliminare fisicamente Lara?

Nel frattempo, Diego e Ida stanno iniziando a conoscersi meglio. Non è chiaro se nascerà qualcosa di più tra loro o se rimarranno semplici amici. Dovremo aspettare per scoprire come si svilupperà la loro relazione.

Leggi anche: UPAS anticipazioni giovedì 2 novembre: è di nuovo guerra tra Mariella e le Cirillo. Roberto ha la certezza dell’avvelenamento di Tommy.

Tra Viola e Damiano è, ormai, amore, e nessuno può negarlo, nemmeno loro stessi. Tuttavia, ora si trovano con le spalle al muro, e prima o poi dovranno rivelare la loro relazione prima che qualcun altro la scopra. Viola si troverà di nuovo a confronto con Eugenio, con cui le cose procedono a rilento. Questo faccia a faccia con il Nicotera sarà complicato e rischierà di esacerbare ulteriormente le tensioni tra loro. Ma sarà l’incontro che definirà il loro destino? Riuscirà Viola a confessare al marito di amare Damiano?
Damiano, a sua volta, dovrà prendere una decisione importante: continuare la sua missione o aiutare Eduardo a uscire da un ambiente da cui ritiene sia ancora possibile salvarsi.

Manuela ha fatto un cambiamento nella sua vita e ha deciso di andare avanti senza pensare a Niko. La ragazza ha ceduto al fascino di Costabile e i due hanno condiviso una serata appassionata. Niko scoprirà presto quello che è successo e sembra non reagire in modo positivo. L’avvocato sembrerà essere geloso di Manuela e potrebbe ancora provare dei sentimenti per lei. Nella sua vita, però, potrebbe arrivare una nuova attrazione che agiterà le acque, ciò non escluderà la possibilità che lui, nel profondo del suo cuore, desideri riconciliarsi con Manuela.

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
oroscopo paolo-fox
Oroscopo Paolo Fox, 3 novembre: Venere favorevole per i Toro. Tanta grinta per i Leone.
Prossimo Articolo
oroscopo fox

Oroscopo Paolo Fox, 4 novembre: sabato pieno d'amore per i Gemelli. Agitazione per gli Acquario.

Altri Articoli