Concludiamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?
Alberto è tormentato poiché avverte di aver perso per sempre la sua famiglia: Clara e il piccolo Federico, che stanno iniziando una nuova vita lontano, accompagnati da una persona poco affidabile come Eduardo. Palladini, inoltre, ignora che Clara e Federico hanno corso un grave pericolo, essendo finiti nel mirino del temibile boss della camorra, Angelo Torrente.
Nel frattempo, Serena, Micaela e Manuela stanno per affrontare il cambio di stagione, ma un imprevisto spiacevole rischia di sconvolgere tutti i loro piani.
Rossella sta cercando di seguire alla lettera le indicazioni di Ornella in merito alla malattia di Luca ma in ospedale accadono nuovi momenti di tensione: Iolanda, la caposala del San Filippo, ha avuto un malore.
Leggi anche: UPAS anticipazioni giovedì 27 giugno: suor Maura fa una proposta a Lara. Damiano fa di tutto per salvare Clara.
Giulia è estremamente tesa. Non riesce a smettere di preoccuparsi per la salute del suo amato De Santis. Parallelamente, anche Ornella continua a essere angosciata: le sue preoccupazioni stanno diventando sempre più gravi.