UPAS anticipazioni venerdì 26 gennaio: Viola sempre più in crisi per il figlio. Diego si scaglia contro Filippo e Serena.

anticipazioni un posto al sole upas

Concludiamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera? tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?

Diego sta valutando la possibilità di perdonare Ida, ma non riesce a dimenticare l’indignazione nei confronti di Roberto e Marina, che hanno sfruttato una famiglia in difficoltà. Il barista si scaglierà contro Filippo e Serena, all’oscuro della situazione, esprimendo il suo sdegno per ciò che è successo tra i Giordano e la loro famiglia.

Antonio è stato sconvolto dalla scoperta della relazione di sua madre con Damiano, allontanandosi da Viola. La Bruni, in balia delle difficoltà, non ha ricevuto aiuto da Eugenio, e Damiano cercherà di intervenire per risolvere la situazione, ma la sua iniziativa avrà conseguenze inattese. Viola farà del suo meglio per impedire che le cose degenerino ulteriormente.

Leggi anche: UPAS anticipazioni giovedì 25 gennaio: Filippo vuole scoprire la verità. Riavvicinamento tra Ida e Diego.

Mentre la situazione di Viola si complica, Eugenio sembra aver ritrovato la serenità. Il Nicotera si avvicina sempre di più a Lucia, la sua collega, e tra di loro sembra nascere un rapporto speciale. Potrebbe sbocciare una storia d’amore, ma come reagirà Antonio a questo nuovo inizio per suo padre?

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
Svolta al Gf, Beatrice Luzzi lascia il Grande Fratello dopo la litigata con Vittorio. Cos'è successo
Prossimo Articolo
cookies

Dramma ad Amici, ballerina muore dopo aver mangiato dei biscotti davanti ai compagni

Altri Articoli