Concludiamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella doppia puntata di stasera?
Roberto sta per concludere l’acquisto di Radio Golfo 99. Grazie all’intervento di Marina, che ha saputo convincere Chiara, la ragazza sembra pronta a firmare i documenti che trasferiranno la radio al gruppo dei Cantieri Flegrei. Tuttavia, Filippo non è affatto contento di questa novità. Sartori vede l’acquisizione come un atto di vendetta da parte di suo padre e non ha alcuna intenzione di lavorare per lui. Questa situazione potrebbe complicare ulteriormente il già teso rapporto tra padre e figlio.
Ornella è andata in pensione e si prepara a iniziare una nuova avventura a Barcellona. La Bruni si appresta a salutare i suoi amici e Raffaele, che rimarrà a Napoli. Tuttavia, Renato potrebbe rendere questo arrivederci più difficile del previsto. Poggi farà una richiesta inaspettata che potrebbe mettere in crisi la coppia e complicare i piani di Ornella.
Leggi anche: UPAS anticipazioni giovedì 18 luglio: Raffaele fa una sorpresa ad Ornella. Alta tensione tra Filippo e Roberto
Mariella ha deciso di affrontare la difficile situazione con Guido. Stanca del comportamento del marito e della sua infatuazione per Claudia, l’Altieri si confida con Silvia. Nonostante i tentativi di Silvia e Michele di far ragionare Guido, il Del Bue sembra non voler cambiare atteggiamento. Decisa a risolvere definitivamente la questione, Mariella informa Silvia che intende avere un confronto finale con Guido per decidere le sorti del loro matrimonio.