Concludiamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera? tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?
Nunzio ha ricevuto una piacevole sorpresa durante la serata pizza, ma dovrà presto abbandonare questi momenti positivi per affrontare problemi al Vulcano. Il locale si troverà a dover gestire clienti molesta e poco raccomandabili, spingendo il Cammarota a rimetterli fuori. Purtroppo, questi individui fastidiosi sembrano destinati a tornare, mettendo Silvia e gli altri in una situazione difficile.
Raffaele non riesce a perdonare le azioni di Roberto e Marina, avviando una guerra aperta nei loro confronti. L’atteggiamento ostile del portiere provocherà la stanchezza di Ferri, che cercherà di vendicarsi. Diego, nel frattempo, sarà disposto a perdonare Ida per il suo grave errore, dimostrando compassione per la giovane che si è pentita della sua scelta.
Leggi anche: UPAS anticipazioni giovedì 18 gennaio: Diego non riesce a perdonare Ida. Nunzio riceve una sorpresa.
Ida si rende conto di essere sempre più ai margini della vita di suo figlio, causandole una profonda tristezza. La ragazza cercherà di porre fine a questa situazione, ma il compito si preannuncia difficile.
Nel frattempo, Irene, con il suo comportamento preoccupante, cercherà di avere accesso al vecchio telefono di sua madre, chiedendo aiuto a zia Manuela. Mentre la ragazza offre assistenza alla nipote, le intenzioni di quest’ultima rimangono oscure. Si tratta di una cotta di cui non vuole parlare o di qualche altro gioco online rischioso?