Concludiamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera? tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?
Silvia è visibilmente gelosa di Michele e Mariella nota subito il suo malessere. Non riesce a nascondere il suo disappunto di fronte al ritorno inaspettato di Fabiana, e soprattutto non riesce a ristabilire la pace con Giancarlo. Mariella si accorge che qualcosa non va e cerca di capire perché l’amica sia così turbata dall’arrivo dell’ex moglie di Giancarlo. È convinta che ci sia qualcosa che Silvia non le vuole dire. Determinata a scoprire la verità, la vigilessa inizierà a fare domande a Silvia, che potrebbe cedere e confessare di aver baciato Michele.
Rosa è nuovamente in pericolo e Damiano non intende arrendersi. Anche se non vive più con lei e non può proteggerla come vorrebbe, il Renda è determinato a fare tutto il possibile per assicurarsi che a lei e al figlio non accada nulla. Decide di rivolgersi a Eduardo per ottenere informazioni utili su chi possa essere dietro alle minacce che riceve. Sabbiese promette di fare domande e ricerche in carcere per aiutare l’amico. Ma sarà Eduardo a fornire davvero informazioni utili a Damiano e Rosa, oppure sarà Nunzio a dare una mano senza neanche rendersene conto?
Leggi anche: UPAS anticipazioni giovedì 18 aprile: Silvia gelosa di Michele. Rosa e Damiano preoccupati per l’accaduto.
Damiano e Nunzio, quindi, stanno cercando informazioni sulla stessa persona senza saperlo. Mentre il Renda vuole proteggere Rosa, il Cammarota cerca prove sul coinvolgimento di Flavio Bianchi nell’incidente di Diana. Lo chef è determinato più che mai a trovare le prove necessarie e può contare sull’aiuto di Marta, la sua alleata in questa ricerca.
Nel frattempo, Roberto, provato dalle crisi di Marina, chiederà a Filippo un favore molto importante che lascerà il Sartori senza parole. La richiesta riguarderà forse Tommaso o Ida?