UPAS anticipazioni venerdì 17 maggio: Roberto sfoga la sua ira su Raffaele. Michele e Filippo colpiti dal racconto in radio.

anticipazioni un posto al sole upas

Concludiamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera? tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?

Eugenio ha dimostrato di essere ancora molto affezionato a Viola e di mettere il bene della loro famiglia al primo posto. Dopo mesi di tensione e incomunicabilità, i genitori di Antonio sono finalmente riusciti a mettere da parte i dissidi, creando un clima di distensione tanto atteso, soprattutto dal loro bambino. Damiano dovrà prendere atto della situazione e accettare che, nonostante tutto, la sua Viola sarà sempre legata al suo ex marito e grande amore.

Per Michele e Filippo è tempo di bilanci. I due riflettono a lungo sull’incontro avuto con Viviana Melluso, la madre che ha raccontato in radio gli effetti devastanti dei social media sui giovani, quando non sono supportati dalle loro famiglie. Il Sartori e il Saviani, profondamente colpiti dalle parole della donna, comprendono quanto sia fondamentale avere affetti solidi e sinceri intorno a sé e si rendono conto di essere molto fortunati ad avere una grande rete di sostegno.

Leggi anche: UPAS anticipazioni giovedì 16 maggio: Roberto disposto a tutto per fermare Ida. Eugenio e Viola si riavvicinano.

Ida è determinata a riprendersi Tommaso e questa volta non si lascerà spaventare dalle conseguenze delle sue azioni. La ragazza ha deciso di intraprendere vie legali per farsi riconoscere come la legittima madre di Tommy e impedire a Roberto e Marina di trattarla come un’estranea. Il suo atto di coraggio non è affatto piaciuto a Ferri, che sta facendo di tutto per fermarla. Tuttavia, le sue azioni non stanno ottenendo il risultato sperato. Furioso per non essere riuscito a fermarla, il manager sfoga la sua ira su Raffaele, già profondamente demoralizzato per non essere riuscito ad aiutare come avrebbe dovuto suo figlio.

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
oroscopo
Oroscopo Paolo Fox, 17 maggio: nuove opportunità professionali per gli Ariete. Inizio weekend entusiasmante per i Pesci.
Prossimo Articolo
oroscopo

Oroscopo Paolo Fox, 18 maggio: nuovi incontri per i Toro. Dubbi in amore per gli Acquario.

Altri Articoli