UPAS anticipazioni venerdì 14 giugno: Alberto potrebbe intervenire al matrimonio di Clara. Rossella e Nunzio sempre più distanti.

anticipazioni un posto al sole upas

Concludiamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?

La storia d’amore tra Nunzio e Rossella sta attraversando un periodo difficile. I due ragazzi si stanno allontanando sempre di più e sembra che nel cuore di Nunzio stia trovando spazio Diana. L’architetto, che dovrà affrontare un lungo periodo di riabilitazione, potrà contare sull’aiuto dello chef, che le starà sempre accanto. Per Rossella, questa situazione sarà un grande ostacolo e potrebbe segnare la fine della sua relazione con Nunzio.

Nel frattempo, tra Silvia e Michele tutto va a gonfie vele. Ritrovata una sintonia ancora più forte di prima, stanno pianificando una vacanza insieme e non vedono l’ora di partire.

Il giorno delle nozze tra Clara ed Eduardo è finalmente arrivato. I due si avvicinano all’altare con emozione, pronti a diventare marito e moglie. Tuttavia, la tensione è palpabile, poiché Alberto non ha ancora chiarito le sue intenzioni. Palladini potrebbe intervenire nel momento meno opportuno, mettendo Clara in serie difficoltà. Non ci si può aspettare nulla di buono dall’avvocato, che sicuramente non rinuncerà alla custodia di Federico e non permetterà a Clara di lasciare Napoli con il loro bambino. Il matrimonio di Clara potrebbe trasformarsi in una tragedia.

Leggi anche: UPAS anticipazioni giovedì 13 giugno: il matrimonio tra Clara ed Eduardo si avvicina. Roberto determinato a fermare Ida.

Roberto ha ritirato la denuncia contro Raffaele, un gesto inaspettato e molto apprezzato, ma Palazzo Palladini non ha ancora ritrovato la serenità. Ferri è ancora inquieto, con Lara di nuovo in scena e Ida determinata a rivendicare i suoi diritti su Tommaso. Questa situazione causerà tensioni con Marina, che sembra essere più razionale e aperta al dialogo. Questo atteggiamento non piacerà a Roberto, deciso a vendicarsi di Ida.

Ida, invece, è convinta di avere finalmente l’opportunità di riottenere i suoi diritti di madre. La ragazza immagina già il momento in cui potrà riabbracciare il suo bambino e vivere felice con lui. Tuttavia, una novità la sconvolgerà: una proposta completamente inattesa di Diego la lascerà senza parole.

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
oroscopo paolo fox
Oroscopo Paolo Fox, 14 giugno: Cancro, evitate discussioni. Tanta emotività per gli Scorpione.
Prossimo Articolo
oroscopo

Oroscopo Paolo Fox, 15 giugno: cambiamenti per i Leone. Legami che si rafforzano per i Bilancia.

Altri Articoli