Iniziamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?
Damiano si è trovato di fronte a una decisione estremamente difficile che ha portato alla sua sospensione dal lavoro. Questo evento ha scatenato l’ira di Eugenio, amplificandola ancora di più. Viola, ignara dei dettagli e convinta che suo marito l’abbia allontanato per vendetta, si preparerà a affrontarlo e risolvere i conti in sospeso. La collisione tra i due sarà intensa e sconvolgente.
Alberto è fuori controllo e determinato a strappare la custodia di Federico da Clara, desiderando punire la sua ex per gli errori commessi. Palladini non tollera che la ragazza frequenti Eduardo, un individuo dal passato criminoso. Dopo averli sorpresi insieme a casa, si è lanciato in azioni brutali e violente. Niko cercherà di prevenire il peggio, cercando di mediare tra le parti e calmare il suo socio. Tuttavia, Alberto è fuori controllo e continua per la sua strada. Clara rischia seriamente di perdere suo figlio?
Leggi anche: UPAS anticipazioni martedì 28 novembre: Micaela accetta la proposta di Filippo. Alberto sempre più agguerrito con Clara.
Serena convincerà Micaela a fare almeno un provino per la radio. Filippo sarà entusiasta, mentre Michele continuerà ad essere scettico. La decisione di Sartori di coinvolgere Cirillo come co-conduttrice non convince Michele, e sembra che non cambierà idea. Nonostante avesse inizialmente snobbato questa nuova opportunità lavorativa, Micaela dimostrerà ancora una volta la sua determinazione e combattività, confermando il suo valore.