UPAS anticipazioni mercoledì 26 giugno: Lara confida alla suora un oscuro segreto. Torrente minaccia Clara.

anticipazioni un posto al sole upas

Iniziamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?

Roberto, nel suo fervore per mantenere la custodia del piccolo Tommaso, si è distanziato sempre più da Marina. Rendendosi conto di essere stato troppo duro e poco presente con lei, l’uomo si pente amaramente e decide di tentare un riavvicinamento. Come reagirà Marina a questa mossa? Nel frattempo, Lara si sta confidando con suor Maura, rivelandole tutti i suoi turbamenti e arrivando persino a confessare un oscuro segreto.

Silvia e Michele, preoccupati per la relazione tra Guido e Mariella, hanno deciso che è giunto il momento di intervenire per salvare il loro matrimonio. Silvia affronta Claudia, chiedendole di allontanarsi da Guido per permettergli di recuperare la sintonia con Mariella. Claudia, sentendosi obbligata, adotta un atteggiamento distaccato nei confronti dell’amico. Ma sarà sufficiente per salvare il matrimonio?

Leggi anche: UPAS anticipazioni martedì 25 giugno: Damiano fallisce nell’operazione. Qualcuno sta per rientrare nella vita di Ferri.

Il boss Angelo Torrente è determinato a vendicarsi di Eduardo per il tradimento. La sua ira si riversa su coloro che Eduardo ama di più: Clara e il piccolo Federico. Proprio quando i due stanno per entrare nel programma di protezione, vengono minacciati dal temibile boss. La situazione si fa critica.

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
oroscopo fox
Oroscopo Paolo Fox, 26 giugno: Cancro, non vi chiudete in voi stessi! Giornata socievole per i Sagittario.
Prossimo Articolo
oroscopo fox

Oroscopo Paolo Fox, 27 giugno: incontri interessanti per i Leone. Notizie in arrivo per gli Scorpione.

Altri Articoli