Iniziamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?
Viola è determinata a confessare il suo amore per Damiano e dire la verità ad Eugenio. Tuttavia, la situazione si complica quando Damiano si mette nei guai, facendo una falsa soffiata al clan di Sabbiese e attirando l’attenzione di Tony, il braccio destro di Eduardo. Questo potrebbe mettere il giovane Renda in pericolo, poiché la tensione tra i due criminali cresce. La situazione diventerà sempre più tesa e delicata. In tutto ciò, Rosa si renderà conto di essere sempre più esclusa dalla vita di Damiano.
Otello avrà un’idea insolita, quella di tornare a Indica in moto. Mentre Raffaele e Renato saranno sorpresi da questa decisione, saranno anche preoccupati per la sicurezza di Otello in questo viaggio. Cercheranno di dissuaderlo, ma convincerlo potrebbe non essere così semplice.
Leggi anche: UPAS anticipazioni martedì 24 ottobre: Viola vuole confessare tutto ad Eugenio. Nuovo scontro tra Filippo e Michele.
Luca è consapevole che non può più nascondere la sua malattia a Giulia se vuole mantenere il suo legame con lei. La situazione è diventata ancora più delicata a causa della salute di Bricca, la cagnolina di Giulia. Pertanto, il dottore si prepara ad affrontare questo difficile argomento con Giulia, ma quando arriva il momento, potrebbe sentirsi sopraffatto dalle emozioni e tirarsi indietro.