UPAS anticipazioni mercoledì 20 marzo: Ida in ansia per il padre. Nunzio vuole un confronto imminente con Rossella.

anticipazioni un posto al sole upas

Iniziamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera? tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?

Manuela si tormenta sentendosi responsabile unica e vera di ciò che sta accadendo a Irene. Non riesce a liberarsi dall’idea di aver causato, anche se inavvertitamente, il caos nella famiglia della sorella. Serena inizia a sospettare che Manu potrebbe essere coinvolta e comincia a indagare per scoprire cosa abbia fatto sua sorella.

Ida è angosciata per il peggioramento delle condizioni di salute del padre e questo la porta ad avvicinarsi ancora di più a Diego, nonostante inizialmente avesse cercato di allontanarlo. La ragazza si rende conto di aver bisogno del sostegno del ragazzo, il che preoccupa molto Roberto e Marina. Per tranquillizzare la madre di Tommaso, i due pensano di fare un’importante concessione che potrebbe mantenere Ida sotto il loro controllo.

Leggi anche: UPAS anticipazioni martedì 19 marzo: Michele riflette su se stesso. Irene non vuole staccarsi dall’influencer.

Rossella capisce di non poter più evitare un atteso confronto e si prepara a prendere le sue responsabilità dopo gli eventi recenti. Mentre cerca di mantenere la calma, Nunzio mostra impazienza e non rispetta i tempi richiesti da Ross. Il Cammarota desidera un faccia a faccia immediato per capire ciò che deve. Riuscirà ad ottenerlo?

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
oroscopo paolo fox
Oroscopo Paolo Fox, 20 marzo: cielo positivo per i Cancro. Possibili problemi sentimentali per i Pesci.
Prossimo Articolo
oroscopo

Oroscopo Paolo Fox, 21 marzo: tanto amore per i Toro. Novità lavorative in arrivo per i Leone.

Altri Articoli