Iniziamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera? tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?
Roberto e Marina si trovano in uno stato di apprensione costante, preoccupati sia per Ida che per Lara. La confessione inaspettata di Lara sulla sua volontà di redimersi e fare ammenda per gli errori del passato li ha sconcertati, mentre la vicinanza sempre crescente di Ida a Diego alimenta la loro ansia. Temono che Ida possa rivelare a Diego di essere la vera madre di Tommaso, mettendo i coniugi Ferri in una posizione estremamente delicata. Con Lara intraprendente sulla via della redenzione, la situazione diventa sempre più complicata.
Silvia è furiosa con Michele per il suo rifiuto di contribuire finanziariamente al matrimonio di Rossella, costringendo la ragazza a tagliare le spese. La delusione di Silvia è palpabile, ma non è a conoscenza della ragione dietro la decisione di Michele. Sarà Nunzio a scoprire che Michele sta attraversando un periodo difficile dal punto di vista economico. Di fronte a questa rivelazione, il giovane Cammarota deciderà di estendere una mano di aiuto a Michele, restituendo il favore che un tempo gli era stato concesso da lui?
Leggi anche: UPAS anticipazioni martedì 12 dicembre: nuovi scontri tra Rossella e Crovi. Nuove richieste da parte di Lara.
Rossella ha preso una decisione importante nella sua vita e carriera, decidendo di prestare servizio sulle ambulanze. Questa scelta ha irritato Riccardo, ma la ragazza ha trovato sostegno in Nunzio, che è fiero di lei e felice del nuovo incarico della sua amata dottoressa.