Iniziamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera? tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?
Claudia si è trasferita da Silvia, senza rendersi conto che la sua presenza a Palazzo Palladini sta creando un vero caos. La Costa continuerà a stare vicina a Guido, sempre più attratto da lei, mettendo Mariella in una situazione difficile. L’Altieri si sentirà impotente, soprattutto perché suo marito diventerà sempre più freddo nei suoi confronti.
Nel frattempo, Rossella, dopo il confronto con Riccardo, cercherà conforto in sua madre. Silvia tenterà di farle capire che è tempo di prendere sul serio i suoi sentimenti e fare chiarezza.
Leggi anche: UPAS anticipazioni lunedì 3 giugno: Mariella con le spalle al muro. Rossella turbata dall’arrivo di Virginia.
Sembrava che il pericolo rappresentato da Lara fosse ormai superato e che l’ex compagna di Roberto fosse solo un brutto ricordo. Ma le cose stanno cambiando: Diego e Ida hanno chiesto aiuto alla Martinelli, sperando che la sua testimonianza possa alleviare la situazione di Ida. Il ritorno di Lara ha lasciato Marina senza parole e anche Roberto è tutt’altro che felice di dover affrontare di nuovo la donna che lo ha ingannato e quasi gli ha fatto perdere l’amore della sua vita. I coniugi dovranno prepararsi a difendersi dai nuovi guai portati da Lara.
Roberto e Marina metteranno in campo tutte le loro risorse per difendersi da Lara, che sembrerà pentita e decisa a fare ammenda. Sconvolti dal suo ritorno e preoccupati che il suo pentimento possa metterli nei guai e far loro perdere Tommaso, i due resteranno in guardia. Niko capirà che la situazione si sta complicando ulteriormente e non sarà affatto contento che la sua assistita abbia contattato Lara, rimettendola in gioco. L’avvocato metterà in guardia Ida e Diego, sperando che i due non commettano passi falsi.