UPAS anticipazioni martedì 25 giugno: Damiano fallisce nell’operazione. Qualcuno sta per rientrare nella vita di Ferri.

anticipazioni un posto al sole upas

Iniziamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?

Roberto non ha alcuna intenzione di arrendersi nella sua lotta per tenersi Tommy. Determinato a garantirsi un ruolo stabile nella vita del bambino, Ferri è impegnato anima e corpo nella sua battaglia personale. Tuttavia, i suoi sforzi stanno creando una distanza crescente con Marina e, oltretutto, lo stanno distraendo da una minaccia imminente: qualcuno potrebbe approfittare della sua distrazione per rientrare nella sua vita.

Nel frattempo, la PM Cimmino continua la sua ricerca del nascondiglio di Angelo Torrente, mentre Damiano è coinvolto in un’operazione di polizia estremamente delicata. Purtroppo, l’operazione non avrà successo in quanto il poliziotto non riuscirà a stanare il boss. Nemmeno le informazioni fornite da Eduardo sono state utili. Ora Torrente, sentendosi tradito, sta preparando la sua vendetta contro il suo ormai nemico Sabbiese.

Leggi anche: UPAS anticipazioni lunedì 24 giugno: Guido parla con Mariella. Ferri è pronto a tutto.

Diego e Ida hanno temuto di perdere per sempre la custodia del piccolo Tommaso, ma la situazione sembra migliorare. Ida ha ora una possibilità concreta di riuscire nel suo intento, e la coppia sta iniziando a fare piani per il futuro, un futuro che ovviamente include anche la presenza del bambino.

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
oroscopo paolo-fox
Oroscopo Paolo Fox, 25 giugno: nuovi interessi per i Gemelli. Bisogno di stare con se stessi per i Capricorno.
Prossimo Articolo
oroscopo fox

Oroscopo Paolo Fox, 26 giugno: Cancro, non vi chiudete in voi stessi! Giornata socievole per i Sagittario.

Altri Articoli