UPAS anticipazioni martedì 18 giugno: Ornella svela a Rossella la malattia di Luca. Alberto è in preda alla disperazione.

anticipazioni un posto al sole upas

Iniziamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?

Ornella ha scoperto che Luca ha seri problemi di salute e non può più ignorare la situazione. Preoccupata che la sua malattia possa mettere in pericolo i pazienti, la dottoressa inizia a sorvegliarlo attentamente, finendo però per destare i sospetti di Rossella. Dopo l’ennesimo confronto acceso con Luca, Ornella si trova costretta a rivelare la verità a Rossella, confidandole che il primario è malato. La Graziani, colta dall’ansia, riuscirà a mantenere il segreto o finirà per rivelarlo a qualcuno?

Alberto ha rapito Federico, lasciando Clara in uno stato di totale disperazione. La paura di perdere definitivamente suo figlio ha spinto Palladini a compiere un gesto estremo e pericoloso. Clara, sconvolta, teme che il suo ex compagno non sia disposto a restituire il bambino. Niko si vede costretto a intervenire. Nonostante il Poggi avesse avvertito Clara di evitare azioni avventate, i suoi consigli non sono stati seguiti. Ora, spetta a lui trovare un modo per convincere Alberto a riportare Federico a casa.

Leggi anche: UPAS anticipazioni lunedì 17 giugno: Alberto scappa con Federico. Qualcun altro scopre la malattia di Luca.

Niko farà di tutto per persuadere Alberto a tornare a casa, cercando di farlo nel modo più delicato possibile per evitare ulteriori reazioni disperate da parte di Palladini. Diventa sempre più evidente che l’avvocato è in preda alla disperazione, spaventato dall’idea di perdere il contatto con suo figlio. Se Clara dovesse entrare nel programma di protezione testimoni con Federico, Alberto non potrebbe più vederlo. Questa prospettiva lo porterà a considerare un altro gesto dettato dalla rabbia, dal rancore e dalla disperazione.

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
oroscopo paolo fox
Oroscopo Paolo Fox, 18 giugno: Toro, prendetevi cura di voi stessi. Tanto lavoro per gli Acquario.
Prossimo Articolo
oroscopo paolo fox

Oroscopo Paolo Fox, 19 giugno: tanta energia per i Gemelli. Bella carica per i Capricorno.

Altri Articoli