Iniziamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera? tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?
Il compleanno di Viola ha fatto riflettere Rosa sulla natura del suo legame con Damiano. Realizza che il loro rapporto non può più tornare al passato romantico, e con coraggio e rispetto per sé stessa, decide di chiedere a Damiano di lasciare il suo appartamento e tornare a casa sua. La sua decisione lascia il poliziotto senza parole, e la reazione inaspettata di Damiano solleva il dubbio se tra loro ci sia ancora qualcosa di più profondo, forse un sentimento dimenticato ma mai del tutto scomparso. Il destino dei genitori di Manuel potrebbe riservare ancora delle sorprese.
Niko si trova ad un bivio e deve fare una scelta importante per non perdere l’opportunità di essere felice. Valeria lo spinge a prendere una decisione, e così Niko decide di voltare pagina e dare una possibilità a una nuova relazione, senza dimenticare mai Susanna ma con il coraggio di guardare al futuro con speranza accanto a Valeria. Questa scelta colpisce profondamente Manuela, ma Serena sarà lì per sostenerla e aiutarla a superare questo momento difficile.
Leggi anche: UPAS anticipazioni lunedì 15 aprile: Eugenio si rassegna alla fine del suo matrimonio. Rosa soffre per Damiano.
Nunzio è determinato a scoprire la verità sull’incidente di Diana. Convinto che dietro ci sia qualcosa di più oscuro, trova un alleato in Marta, l’ispettrice Anselmi. Insieme conducono indagini che confermano i loro sospetti su Flavio e riescono a far confessare al manager la sua collusione con il boss Torrente.