Iniziamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera? tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?
La situazione di Damiano diventa sempre più pericolosa e Rosa sceglie di lasciare il suo appartamento per proteggerlo, accettando l’aiuto di Giulia. Nel frattempo, Viola approfitta della situazione per chiedere a Eugenio di indagare sulla talpa nella polizia. Anche Nunzio si muove per aiutare Damiano e dimostrare la sua innocenza. Riusciranno a impedire che Damiano venga incastrato, o il loro intervento causerà eventi drammatici?
Nunzio e Damiano sono convinti che ci sia una talpa nella polizia, responsabile del pericolo in cui si trova Diana e delle accuse contro Damiano. Eugenio viene coinvolto per indagare e scoprire l’identità della spia. La situazione diventa sempre più complicata e qualcuno estraneo alla vicenda potrebbe pagarne le conseguenze.
Leggi anche: UPAS anticipazioni venerdì 3 maggio: Silvia davanti a un bivio. Rosa prende una decisione importante.
Silvia è sempre più in crisi dopo aver accettato la proposta di matrimonio di Giancarlo, nonostante i suoi sentimenti per Michele. Dopo l’ultimo confronto con Todisco e la notifica del divorzio, Michele pensa di lasciare definitivamente Silvia, lasciandola confusa e travolta dagli eventi.