Iniziamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?
Eduardo ha proposto a Clara di lasciare Napoli insieme a lui e lei ha accettato seguendo il suo innamorato. Tuttavia, la coppia si troverà ad affrontare una situazione estremamente complicata: l’ira di Alberto. Quest’ultimo cercherà con ogni mezzo la sua ex compagna e suo figlio, minacciando azioni drastiche. Clara è pienamente consapevole di quanto possa essere pericolosa questa situazione e trema all’idea di cosa il suo ex compagno sia disposto a fare.
Nel frattempo, Marina e Roberto inizieranno a notare un crescente legame tra Ida e Diego. Temendo che i due possano avvicinarsi ulteriormente e causare problemi con il piccolo Tommaso, dovranno presto trovare un modo per allontanarli.
Leggi anche: UPAS anticipazioni venerdì 1 dicembre: Guido e Mariella continuano a litigare. Clara di fronte a una scelta difficile.
La cucina de Il Vulcano sarà teatro di una nuova sfida. Nunzio e Samuel si confronteranno in una “dolce sfida”, armati di cucchiai. Tuttavia, Diego non sarà affatto felice di questa situazione, temendo che gli chef possano mettere a repentaglio il buon funzionamento del locale. Cercherà una soluzione ideale per evitare danni. Riuscirà a preservare il ristorante, e chi sarà il vincitore di questa insolita guerra culinaria?
Dopo la dolce competizione con Nunzio, Samuel si troverà di fronte a un confronto serrato con Espedito. Il fratello di Speranza si presenterà dal ragazzo, probabilmente per comprendere le sue reali intenzioni nei confronti di sua sorella. Il Piccirillo dovrà risolvere questa situazione al più presto e trovare un modo per non finire nei guai. Sarà svelato il suo coinvolgimento in una relazione clandestina con Micaela?