Iniziamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera? tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?
Manuela ha intrapreso un nuovo percorso di vita, allontanandosi definitivamente da Niko. La distanza incolmabile tra loro diventa sempre più evidente e triste. D’altro canto, la relazione con Costabile sembra procedere a gonfie vele. Il ragazzo si rivela una presenza positiva per Manuela, tanto da farla sentire a suo agio al punto da spingerla a condividere con lui i suoi sogni più profondi. L’intimità tra loro è così forte che Manu confida quali progetti lavorativi vorrebbe perseguire dopo la laurea.
I problemi al Vulcano continuano e ancora una volta è Nunzio a pagarne le conseguenze. Dopo aver cacciato alcuni clienti indesiderati, il giovane chef viene vittima di una subdola imboscata. I malintenzionati, desiderosi di vendetta per essere stati cacciati, lo aggrediscono brutalmente, costringendolo a un ricovero d’urgenza in ospedale. La notizia raggiunge presto Rossella, che corre in suo soccorso senza esitare.
Leggi anche: UPAS anticipazioni venerdì 19 gennaio: guerra tra Raffaele e i Ferri. Diego prova a perdonare Ida.
Tra Nunzio e Rossella emerge sempre più un forte affetto, che sembra trascendere l’amicizia. L’intesa tra di loro e le attenzioni che la Graziani dedica al suo “paziente speciale” suscitano nuovamente la gelosia di Riccardo. Crovi si lamenta nuovamente con la fidanzata riguardo alla vicinanza eccessiva con il Cammarota, mettendo Rossella in una posizione scomoda e infelice. Tuttavia, questo è solo l’inizio di una situazione che presto costringerà Rossella in una situazione difficile.