UPAS anticipazioni lunedì 1 luglio: Luca vivrà un momento bruttissimo. Rossella si sente sotto pressione.

anticipazioni un posto al sole upas

Iniziamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?

L’esame del DNA ha confermato i peggiori timori di Roberto, lasciandogli un’unica speranza: che i giudici considerino Ida incapace di prendersi cura di suo figlio, visto che lo ha già abbandonato una volta. A casa Ferri l’aria è molto tesa, Roberto, in particolare, attende con ansia la sentenza del Tribunale, che determinerà il destino di tutti. Marina, pur cercando di stare accanto al marito, lo trova sempre più intrattabile a causa del nervosismo.

Nel frattempo, Diego e Ida sono convinti di aver vinto. Ma sarà davvero così, o ci saranno ulteriori sorprese che potrebbero riaccendere le speranze di Roberto, il quale ha tentato l’impossibile fino all’ultimo momento?

Leggi anche: UPAS anticipazioni venerdì 28 giugno: Alberto in totale sconforto. Giulia sempre più preoccupata per Luca.

La tensione non si avverte solo a casa Ferri. Anche Rossella è sotto pressione, e le recenti decisioni di Nunzio l’hanno destabilizzata completamente. La ragazza finirà per sfogarsi con Michele, con cui avrà una brutta discussione.

Serena trova rivincita e soddisfazione durante un cambio di stagione piuttosto movimentato. La Cirillo si prenderà una bonaria rivincita sulle sue sorelle minori, che non potranno fare nulla per impedire alla maggiore di celebrare la sua vittoria.

Ornella e Giulia sono estremamente preoccupate. È ormai evidente che Luca non sta bene e il segreto, tenuto nascosto per mesi, è ora emerso. La Bruni e Rossella monitorano il primario con l’intento di aiutarlo nei momenti difficili che l’Alzheimer gli impone. Proprio uno di questi momenti si presenterà senza pietà. De Santis vivrà uno dei suoi episodi più bui e preoccupanti, rendendosi conto che la sua condizione sta rapidamente peggiorando. La sua vita, la sua carriera e i suoi affetti sembrano svanire nei ricordi. Nonostante la sua crescente preoccupazione, Luca sa di poter contare su Giulia, sempre al suo fianco e pronta a prendersi cura di lui.

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
oroscopo
Oroscopo Paolo Fox, 1 luglio: bisogno di ascoltare gli altri per i Gemelli. Ottimo inizio settimana per i Capricorno.
Prossimo Articolo
oroscopo

Oroscopo Paolo Fox, 2 luglio: bella energia per i Cancro. Tanto amore per i Sagittario.

Altri Articoli