Proseguiamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera? tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?
Manuela ha annunciato a Niko una sorprendente novità: ha chiesto all’avvocato di assistere nel processo di ottenimento dei permessi per avviare un parco archeologico, un progetto che desidera portare avanti. La Cirillo attende con trepidazione che il Poggi fornisca le informazioni necessarie e soprattutto le notizie positive che la motivino, ma Niko sembra esitare e sembra non dare importanza a tali richieste. Appare, infatti, sempre più distratto e assorto da altri pensieri, legati alla sua relazione con Valeria.
Mariella comincia a non tollerare più la presenza di Claudia a Napoli. Da quando la donna è tornata in città, Guido sembra ipnotizzato e non le dedica più quelle poche attenzioni che rimanevano dopo il loro litigio. L’Altieri inizia a preoccuparsi seriamente. Nel frattempo, Claudia dovrà superare un piccolo ostacolo e ritornare in un luogo legato al suo passato, suscitando in lei ricordi intensi, non tutti piacevoli.
Leggi anche: UPAS anticipazioni mercoledì 8 maggio: Eugenio e Lucia vicini a stanare la talpa. Michele e Silvia escono allo scoperto.
Damiano e Nunzio si sono avventurati in un’azione rischiosa, ma la loro determinazione avrà un costo elevato per entrambi. La talpa, la poliziotta Marta, ormai scoperta e braccata, reagirà parando prima a Renda, fortunatamente senza gravi conseguenze, poi fuggirà. È proprio durante questa fuga che si scontrerà con Rossella. La Graziani verrà rapita insieme all’equipaggio dell’ambulanza di turno, in una mossa astuta e imprevedibile, costringendo Nunzio a collaborare con Riccardo. I due, nemici storici, dovranno unire le forze per salvare la loro amata Ross.