Proseguiamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera? tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?
Marina e Roberto dovranno rivedere i loro piani per Natale, poiché sembra che l’incubo con Lara non sia ancora concluso. I Ferri scopriranno qualcosa di rilevante e inquietante sulla Martinelli, rischiando di dover affrontare nuovamente il pericolo rappresentato dalla donna bionda. La situazione si complicherà ulteriormente con l’avvicinamento di Ida a Diego, consolidando la loro affinità. Tuttavia, la storia d’amore tra i due non potrà decollare, almeno secondo i desideri di Roberto e sua moglie.
Clara ha commesso un grave errore e ora inizia a pensare che fuggire con Eduardo potrebbe non essere stata una buona idea. La donna è consapevole che se tornasse a casa, non troverebbe un comitato di benvenuto. Alberto è furioso e difficile da gestire, preoccupato per il suo Federico. Niko cercherà di offrire il suo sostegno, ma sarà una sfida complicata, considerando l’atteggiamento ingestibile di Alberto.
Leggi anche: UPAS anticipazioni mercoledì 6 dicembre: Serena e Mariella potrebbero diventare ottime amiche. Per Ferri e Marina non c’è mai tregua.
Eugenio e Viola hanno concluso la loro relazione, e la situazione è peggiorata. Viola ha addirittura accusato l’ex marito di allontanare Damiano dall’arma per vendetta, ma in realtà, Nicotera non ha preso misure punitive. Ha, infatti, espresso la sua ira, ma non ha intenzione di colpire Damiano sul lavoro per la sua relazione con Viola. Eugenio, al contrario, inizia a soffrire per la distanza con la moglie e per risolvere la situazione, farà a Lucia una proposta inaspettata.