Proseguiamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?
Roberto sembra essere rinsavito dopo aver realizzato quanto è stato duro e assente con Marina di recente. Concentrato sulla sua battaglia per mantenere la custodia del piccolo Tommaso, ha trascurato e maltrattato la moglie. Pentito, si è riavvicinato alla Giordano, cercando di rimediare. Intanto, Lara, dopo aver confessato i suoi segreti più scabrosi a suor Maura, riceverà da quest’ultima una proposta che la lascerà senza parole.
Rossella sta cercando di seguire alla lettera le istruzioni di Ornella che, preoccupata dopo aver scoperto che Luca soffre di Alzheimer, teme che il primario possa rappresentare un pericolo per sé e per i pazienti. Per questo ha chiesto a Rossella di monitorarlo costantemente. La ragazza sta cercando di rispettare la volontà della dottoressa, quando improvvisamente si verifica un’emergenza in ospedale.
Leggi anche: UPAS anticipazioni mercoledì 26 giugno: Lara confida alla suora un oscuro segreto. Torrente minaccia Clara.
Il giorno della partenza di Clara, Federico ed Eduardo è finalmente arrivato. Tuttavia, Damiano sa di dover intervenire prima che sia troppo tardi: i tre sono nel mirino del pericoloso Angelo Torrente. Per evitare una ritorsione del boss contro la famiglia, il poliziotto dovrà fare tutto il possibile.
Nel frattempo, Alberto, ignaro dei pericoli che minacciano Clara e Federico, è comunque preoccupato all’idea che stiano con un pentito della malavita, e si sente sconfortato.