Proseguiamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera? tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?
Per Nunzio, questo è un momento estremamente delicato. Non solo Rossella ha confessato il suo amore per lui, ma grandi cambiamenti stanno per arrivare nella sua vita. Dopo essere uscita dal coma farmacologico, Diana riaprirà gli occhi, portando gioia al cuore di Nunzio, che farà di tutto per starle accanto e vegliare su di lei. Nel frattempo, Rossella cercherà un confronto con Riccardo dopo la violenta discussione tra lui e lo chef.
Michele e Filippo saranno profondamente toccati dalla testimonianza di un genitore in radio che racconta il pericolo dei social media sui giovani. Per il Sartori sarà un colpo molto duro, poiché si renderà conto del pericolo che Irene ha corso e di quanto lui e Serena abbiano rischiato con lei.
Leggi anche: UPAS anticipazioni mercoledì 15 maggio: Ida vuole procedere legalmente per suo figlio. Un informatore va da Eugenio.
Ida è pronta a tutto per riprendersi Tommaso e ha deciso di ricorrere alle vie legali, nonostante le avesse inizialmente escluse per paura di perdere tutto. Dopo l’insuccesso del patto con i Ferri e la crescente tensione, soprattutto dopo il viaggio con Alice, la ragazza decide di non avere più paura e di agire. Diego sarà al suo fianco come un angelo custode, mentre Roberto cercherà di fermare i due con ogni mezzo, anche con azioni potenzialmente pericolose.
Grazie all’intervento di Eugenio, la talpa è stata smascherata e le indagini su Torrente procedono più rapidamente. Nicotera decide di dare una mano personalmente a Damiano e Nunzio, spinto anche dalla mediazione di Viola. La decisione del magistrato di non tirarsi indietro e di impegnarsi, insieme a un gesto inaspettato verso la Bruni, riavvicina i genitori di Antonio, creando un clima di serenità tanto desiderato. Viola ed Eugenio, insieme a Damiano, formeranno una famiglia allargata? Tuttavia, ci saranno ancora sfide da affrontare.