Proseguiamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera? tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?
L’addio al nubilato di Rossella ha riservato una sorpresa sconvolgente. La ragazza ha rischiato di cedere alla tentazione con Nunzio, a pochi giorni dal suo matrimonio. Nonostante questo episodio e il chiaro legame che la unisce al suo amico, Ross si dedicherà agli ultimi preparativi prima delle nozze. Riuscirà a concentrarsi sul suo futuro marito, che nel frattempo ha anche lui altri pensieri in testa?
Manuela è gelosa di Niko. È evidente che, nonostante tutto, la Cirillo continui a nutrire un forte interesse per il Poggi e non riesca a toglierselo dalla testa. L’incontro del ragazzo con Valeria ha suscitato in lei un desiderio di rivalsa. Quando scoprirà che l’avvocato vuole continuare a frequentarla anche dopo la vacanza in Trentino, deciderà di affrontarlo e di svelargli un suo grande segreto, custodito da tempo.
Leggi anche: UPAS anticipazioni mercoledì 13 marzo: Eduardo prende una decisione. Manuela molto gelosa di Niko.
Filippo e Serena hanno fissato un appuntamento con uno psicologo per Irene. Preoccupati per il comportamento della figlia e incapaci di capire cosa le stia succedendo, hanno deciso di rivolgersi a uno specialista. Tuttavia, la bambina non ha alcuna intenzione di collaborare e di spostarsi da casa. Sarà proprio in questo momento che i Sartori si renderanno conto della vera situazione della loro piccola. Scopriranno infatti che Irene sta utilizzando il vecchio cellulare di Serena per guardare dei video sui social, che la stanno influenzando negativamente.