Il pubblico di Uomini e Donne è preoccupato per l’assenza di Armando Incarnato e tutto lascia pensare che il suo sia un addio definitivo.
Un segnale forte che lascerebbe pensare ad un epilogo di questo genere è anche il fatto che il cavaliere napoletano avesse avuto una discussione con Maria de Filippi, che lo aveva accusato di essere ormai più interessato al suo personaggio che a costruirsi una storia d’amore che potesse durare anche lontano dai riflettori. Questa è un’idea che molti in studio avevano iniziato ad appoggiare.
Armando Incarnato infatti non si è solo scontrato con Maria, ma anche con gli opinionisti di Uomini e Donne che lo avevano accusato di essere un giocatore e non un uomo in cerca dell’amore.
Già a novembre, dopo le pesanti accuse, il cavaliere aveva dichiarato di voler abbandonare il programma. Ma il suo malessere non era solo legato al giudizio degli altri; Incarnato infatti era convinto che Cristina, la donna con cui era nata forte intesa in studio, fosse interessato solo all’immagine e ai soldi.
Tuttavia, nonostante quella sembrasse l’ultima apparizione nello studio di Uomini e Donne, Armando è tornato a farsi vivo, intenzionato a trovare il vero amore. Nel mese di dicembre infatti, lo abbiamo visto in studio, cimentandosi in una nuova frequentazione con un’altra dama, lasciandosi alle spalle l’esperienza con Cristina.
Dal 6 gennaio però, pare non essere più presente nelle registrazioni. Il cavaliere napoletano avrà volontariamente lasciato il programma o sarà stata la padrona di casa a cacciarlo, non fidandosi più di lui?