Uomini e Donne, Lavinia Mauro si prende il no. Cos’è successo

Alessio Corvino ha lasciato lo studio di Uomini e Donne e adesso siamo tutti curiosi di sapere se ritornerà. Intanto, ha pubblicato delle stories su Instagram che non fanno presagire nulla di buono. Approdato nel dating show di Maria De Filippi come corteggiatore di Lavinia Mauro, ha avuto non poche difficoltà durante il suo percorso. La tronista si è rivelata molto dubbiosa nei suoi riguardi. Soggetta ad attacchi di ansia, ha sempre con se un ventaglio per farsi aria nei momenti di difficoltà. Gelosa e poco incline al rischio, sta arrivando alla fine del suo percorso con due uomini.

Da un lato Alessio Corvino detto anche il rosso, per distinguerlo dall’altro corteggiatore, anche lui di nome Alessio. La puntata di Uomini e Donne andata in onda martedì 22 marzo ha visto protagonista il trono di Lavinia Mauro. La ragazza ha baciato Alessio il bruno durante l’esterna, e in studio ha scelto di ballare con lui. Questo ha innervosito moltissimo l’altro corteggiatore, ma non è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. A fornirla ci ha pensato Gianni Sperti, che ha portato alla tronista una segnalazione sull’uomo. A quanto pare ha trascorso la serata nella stessa discoteca della sua ex fidanzata.

Questo ha acceso una grande discussione tra Lavinia Mauro e Alessio Corvino, e non è sicuramente la prima volta che i due litigano a causa delle frequentazioni di lui. Il corteggiatore infatti ama andare in discoteca, e nonostante i continui rimproveri della tronista, non ha mai mostrato alcuna intenzione di voler interrompere questa abitudine. La gelosia di lei sembra dargli molto fastidio, anche quando si lamenta della sua presenza sui social network. Forse per questo, dopo l’ennesima segnalazione, l’uomo ha deciso di abbandonare lo studio. Era evidentemente furioso e non si è riusciti a calmarlo.

Leggi anche: Maria De Filippi sta male, Saltano le registrazioni di Uomini e Donne. Cos’è successo

La stessa Lavinia Mauro ha provato a raggiungerlo nei camerini, ma era troppo tardi: Alessio Corvino era già andato via. Da quel momento i telespettatori di Uomini e Donne si stanno domandando se tornerà o meno in studio. Ma per saperlo dovremo aspettare le prossime registrazioni. Intanto il rosso è tornato su Instagram, lo stesso social che tanto da fastidio alla tronista. Già questo, di per se, è un chiaro segno di voler rimanere nella sua posizione. Mentre i suoi fans si domandano riguardo il suo futuro nel dating show, lui parla di cose che non concernono assolutamente con il suo percorso televisivo.

Il primo intervento è stato in occasione della festa del papà. La registrazione era già stata fatta e Alessio Corvino aveva già lasciato Uomini e Donne. Nella storia ha voluto ricordare suo padre, che non c’è più, in questa festa un po’ dolce amara. Un altro post invece era dedicato alle sue due nipotine che compievano gli anni. Se l’uomo dovesse decidere di non fare ritorno in studio, Lavinia Mauro si ritroverebbe sola con l’altro Alessio. La scelta a questo punto sarebbe obbligata, oppure la donna dovrebbe decidere di lasciare il programma senza la giusta conclusione.

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
edoardo-donnamaria
Edoardo chiude con Clizia e Micol, la risposta a chi lo offende è epica. Ecco perchè ha smesso di seguirle
Prossimo Articolo
oroscopo

Oroscopo Paolo Fox, 26 marzo: domenica energica per gli Ariete. Venere favorevole per i Capricorno.

Altri Articoli