Un giorno di festa si è trasformato in una terribile tragedia. Non è la prima volta che la cronaca riporta situazioni come queste, in cui durante alcune cerimonie il finale è tutt’altro che lieto. La vitta in questione è Angela Manfredonia, originaria della provincia di Salerno, più precisamente di Sarno. La vicenda è stata del tutto inaspettata, suscitando sconforto in tutti coloro che erano presenti.
Il matrimonio durante il quale si è consumata la tragedia, si è tenuto a Tre Case, in provincia di Napoli. Nessuno si sarebbe aspettato che da un momento all’altro, una degli invitati sarebbe morta sul colpo, davanti agli occhi attoniti di tutti. Eppure, è proprio quello che è successo. La donna aveva solo 46 anni ed è morta la scorsa domenica sera, in una sala ricevimenti nella quale sua nipote stava festeggiando il sì eterno.
Ciò che più di tutto sconvolge è il fatto che Angela stesse apparentemente in ottima forma, mentre si godeva la festa insieme ai suoi parenti più intimi e agli amici presenti. All’improvviso però, un malore prende il sopravvento ed il divertimento si trasforma in un incubo, per tutti. La donna si è accasciata al suolo e da quel momento, non c’è stato più nulla da fare.
Leggi anche: Tragedia a Pavia: Professoressa uccide giovane maestro di 30 anni fuori scuola poi entra in classe e fa lezione
Naturalmente, tutti i presenti e, in particolar modo, parenti e amici si sono immediatamente mobilitati per prestarle soccorso. Angela è stata portata d’urgenza all’ospedale di Castellammare di Stabia, il San Leonardo. Purtroppo, la donna vittima di questa terribile tragedia, è arrivata in ospedale già morta. I familiari chiedono comunque di saperne di più e che vengano aperte delle indagini per fare chiarezza. Infatti, hanno sporto denuncia al commissariato di Torre Annunziata ed è stata aperte un’inchiesta.