“Se glielo chiedessi dipingerebbe con la lingua un prato di rosso”, una frase sopra le righe che ha indispettito non poco i fan di Tempation Island 2023. A proferirla è stato Federico, il compagno di Ale, mentre si confidava agli altri “fidanzati” nell’isola delle tentatrici. Sicuramente una delle coppie maggiormente in crisi, tanto da far trapelare uno stato insoddisfazione da parte di lui, di quasi totale insofferenza. Da parte sua, Ale, si è comunque detta profondamente delusa, anche se ha cercato subito un conforto in alcuni tentatori, pronti a far sorridere e dame dell’isola.
Ale e Federico
Una coppia in crisi, una coppia sull’orlo di una crisi di nervi. Non che le altre siano da meno, ma Ale e Federico hanno una storia che almeno al momento sembra al capolinea. In molti non ci scommettono chi sa cosa, per quanto siano entrati insieme i due potrebbero davvero essere giunti ad un punto di rottura: le frasi di lui non lascerebbero dubbi.
Le dichiarazioni
Federico ha confessato alle “belle” dell’isola di non essere più interessato a costruire un futuro con Ale. Nei suoi orizzonti non c’è una famiglia con lei, né, ovviamente dei figli. Dall’altra parte, invece, lei dichiara comunque il suo amore, sicura di vedersi con lui più in la negli anni. Non solo, Federico ormai sarebbe insoddisfatto della vita intima: a letto Ale non gli darebbe più quello che gli dava prima.
La frase che ha destato più ira nei fan è stata quella pronunciata sulla “sottomissione” che Ale avrebbe: “se chiedessi ad Ale di dipingere con la lingua il prato di rosso, lei lo farebbe”. Una convinzione maschilista, arrogante da parte del “fidanzato”. Il tutto è aggravato dalla indifferenza che Federico ha nell’osservare i video di Ale mentre si trova a divertirsi con i tentatori.
Il primo falò
Durante il primo falò Ale ha cercato di stimolare la gelosia di Federico approcciando ad uno dei tentatori. Ovviamente l’atarassia di Federico non ha fatto altro che far intuire un suo totale distacco, addirittura Federico pensa che lei stia fingendo solo per farlo ingelosire.