Tempesta Mediaset, Berlusconi chiude il programma di Maria De Filippi. Cosa ci sarà al suo posto

berlusconi mediaset

Pier Silvio Berlusconi ha annunciato le novità che riguardano il palinsesto Mediaset. Il primo a essere sempre confermato e anche allungato è il Grande Fratello Vip. Anche quest’anno Alfonso Signorini e i suoi Vipponi ci terranno compagnia sino alla primavera. A partire dalla prossima settimana, però, il reality show andrà in onda soltanto la sera del lunedì. Questa decisione è stata presa a causa dei Mondiali di calcio in Qatar. Solo dopo il termine di questi ultimi, il programma potrebbe tornare al solito doppio appuntamento e incuriosirci con nuovi ingressi e dinamiche.

Al termine del Grande Fratello Vio è stato riconfermato L’Isola dei Famosi. Non si sa se al timone del reality della Mediaset ci sarà ancora Ilary Blasi. Dopo la separazione da Francesco Totti, la donna ha pensato di allontanarsi dal mondo del piccolo schermo. Per il momento ancora nulla è confermato e in molti stanno cercando di farle cambiare idea. Anche perché la scorsa stagione il triangolo formato con Nicola Lavino e Vladimir Luxuria è stato decisamente vincente. Dopo l’Honduras, invece, si tornerà in Sardegna, dove dopo la pausa dell’anno scorso riprenderanno le riprese di Temptation Island.

LEGGI ANCHE—> Bufera a Mediaset, dopo dieci anni chiude il famoso programma di Canale 5. “Non ci fa più guadagnare”. Maria distrutta

Pio e Amedeo torneranno in prima serata con il loro show. Spazio raddoppiato per i due comici del sud Italia che già durante l’autunno hanno avuto la prima serata con Emigratis in una versione tutta nuova ed esilarante. La Mediaset riconferma anche il One woman show, Michelle Impossible. E’ proprio la Hunziker a curarlo, interpretarlo e realizzarlo, tutto alla sua maniera. Ma le serate evento non sono finite qui: dopo quelle con Renato Zero, Pier Silvio Berlusconi si prepara ad accogliere sulla sua rete i protagonisti de Il Volo, che ci delizieranno tra tanti ospiti e i loro più grandi successi.

Per gli amanti dei reality è in arrivo anche una brutta notizia. Sono due stagioni ormai che stiamo aspettando la rimessa in onda de La Talpa. E la notizia che al suo timone ci sarà Maria De Filippi ci ha entusiasmati. Ma dovremo aspettare ancora molto per vedere la regina di Mediaset condurre un reality show. Infatti Pier Silvio Berlusconi ha annunciato che il programma non andrà in onda prima dell’autunno 2023. Per il momento è previsto soltanto un altro grande ritorno: Mai dire gol, anche se il suo reinserimento nel palinsesto non è ancora ufficiale.

Leggi anche: Un posto al sole, anticipazioni della nuova settimana, finalmente si smaschera Fabrizio, chi dice addio per sempre

Per concludere, la Mediaset non presenta alcuna novità per quello che riguarda Barbara D’Urso. L’anno scorso, dopo averle tolto moltissimo spazio, Pier Silvio Berlusconi ha fatto un altro tentativo mettendola al comando di La pupa e il secchione show. Ma anche questo esperimento non ha portato ai risultati sperati e per la prossima stagione sembra non esserci alcun nuovo programma destinato a lei. La presentatrice partenopea continuerà a occuparsi esclusivamente di Pomeriggio 5, dove è stato tolto molto spazio al trash, per dedicarlo maggiormente alla cronaca.

berlusconi mediaset

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
oroscopo
Oroscopo Paolo Fox, 12 novembre: sabato passionale per i Toro. Tanta tensione per i Cancro
Prossimo Articolo

Orrore a Taranto, la tragedia avvenuta sul letto dei genitori. Piccola di 40 giorni muore così

Altri Articoli