Nelle ultime settimane si sta parlando tantissimo di una presunta crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che a detta di alcuni giornali si starebbero lasciando definitivamente. La loro storia d’amore è nata davanti le telecamere, nella casa del Grande Fratello Vip ben cinque anni fa. Da quel momento è proseguita a gonfie vele, sino allo scorso novembre, quando l’uomo ha chiesto alla sua fidanzata di trascorrere tutta la vita insieme. I preparativi per il matrimonio sembrano però essersi interrotti, dal momento che i follower della coppia hanno notato che l’anello di fidanzamento è scomparsi dalla mano sinistra della sorella di Belen.
Non solo, Dagospia che è sempre molto aggiornato sui personaggi del piccolo schermo, è arrivato ad affermare che Cecilia Rodriguez avrebbe cacciato di casa Ignazio Moser, che adesso starebbe vivendo a casa del suo amico Mattia Rivetti. Già questa notizia però sembra essere rientrata. Soltanto ieri il ragazzo ha pubblicato una fotografia su Instagram che aveva tutta l’aria di una smentita. In compagnia di Ercolino, il cagnolino che ha in comune con la sua fidanzata, sembrava star godendo di un momento di relax proprio sul divano di lei. A far comprendere che sono false le voci riguardo il suo trasferimento.
Nonostante questo, non sono passate inosservate le uscite che Ignazio Moser ha ripreso a fare con i suoi amici single. Infatti è stato paparazzato in compagnia di Andrea Damante, Fred De Palma e Lazza. Insomma, i segni di una crisi ci sono tutti, ma non si capisce ancora quanto sia grave. C’è chi afferma che Cecilia Rodriguez sia stufa dei continui tradimenti del suo uomo e abbia deciso di farla finita definitivamente. Poi ci sono gli esperti di gossip, come Alessandro Rosica e Deianira Marzano, convinti che si tratti esclusivamente di una crisi passeggera.
LEGGI ANCHE—> Teo Mammucari fatto fuori da Belen Rodriguez a Le Iene, Litigio violento dietro le quinte. Cambio drastico in Mediaset
In particolare Alessandro Rosica ha voluto affrontare apertamente l’argomento con i suoi follower: “La verità su Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Anche questa volta ho voluto vederci chiaro e verificare la natura di questo litigio, dato che per molti anni ho documentato la coppia, sia nel bene che nel male. Che i due siano in crisi da settimane è ormai evidente a tutti, il colpo di scena questa volta però è un altro. Infatti adesso i tradimenti non c’entrano assolutamente nulla, tanto meno Cecilia lo avrebbe buttato fuori di case o mollato come tante testate stanno riportando”.
Secondo Alessandro Rosica quindi si tratterebbe di fake news. L’esperto ha poi rivelato i veri motivi della crisi tra i due promessi sposi: “Questa crisi è iniziata per delle bugie molto grandi, promesse non mantenute e motivi famigliari. Inoltre vi do una notizia freschissima in anteprima: Ignazio e Cecilia vorrebbero passare sopra a tutto anche questa volta. I due stanno passando solo un momento molto delicato”. Sicuramente ci domandiamo come mai la Rodriguez non sia intervenuta in prima persona a smentire tutte queste fake news. Probabilmente la donna è troppo impegnata a risolvere la sua crisi di coppia.