Selvaggia Lucarelli non sarà più una giurata di Ballando con le stelle. Lo ha anticipato Fabrizio Corona sul suo canale telegram e ora lo ribadisce anche Davide Maggio in una diretta Instangram dove spiega il suo punto di vista sulla questione. Corona aveva fatto vedere come Selvaggia avesse ribadito la sua posizione nel programma di Rai Uno e come, allo stesso modo Milly Carlucci l’avesse smentita dichiarando che la giuria di quest’anno sia ancora in itinere. Maggio invece ha fatto sapere che la Carlucci no0n vuole più Selvaggia e che avrebbe architettato addirittura un piano per far in modo che sia lei a lasciare senza quindi proteste.
Ballando con le stelle, la Lucarelli esclusa dalla giuria. Il retroscena che nessuno conosce
In queste ultime ore il blogger Davide Maggio ha fatto una lunga diretta su instagram in cui ha voluto parlare di tv con i suoi numerosi follower. In questa occasione ha anche posto l’attenzione sulla prossima edizione del talent show vip del sabato sera di Rai Uno, cogliendo la palla al balzo per svelare un clamoroso retroscena su Selvaggia Lucarelli: “Io credo che Milly Selvaggia non la voglia…Però credo anche che non abbiano la forza di dirle vattene…” Quest’ultimo ha poi tenuto a precisare che questa è più che una sua sensazione: “Questa è una mia sensazione. Anzi non è una sensazione, è più di una sensazione…”
Selvaggia Lucarelli fuori da Ballando con le stelle, Dabide Maggio spiega i motivi
Davide Maggio, sempre in questo suo intervento su instagram, ha poi rivelato di credere che siano stati presi alcuni concorrenti solo per mettere in grande difficoltà la giurata, che in queste ultime ore ha fatto un’importante precisazione su Barbara d’Urso: “E credo anche che alcuni nomi del cast (per esempio Francesca Barra che pare possa essere una concorrente) siano stati scelti per mettere in difficoltà Selvaggia…”
Secondo il blogger in questo modo metterebbero la Lucarelli in una posizione assai scomoda, tanto da costringerla quasi a dire di non farcela più: “In questo modo la porterebbero a dire ‘Sapete che c’è, io non lo faccio più’…” Sarà davvero come ha detto lui? Se davvero fosse così la situazione emergerebbe sicuramente dell’attrito tra la Barra e la giurata del talent show di Milly Carlucci.
Milly Carlucci e il retroscena sulla giurata del suo talent: emerso agghiacciante retroscena
Successivamente Davide Maggio, in questa sua diretta instagram, ha anche fatto capire ai suoi follower che determinate scene viste l’anno scorso a Ballando con le stelle siano state fatte solo per cercare di mettere in grande difficoltà Selvaggia Lucarelli per spingerla a lasciare una volta per tutte. Sarà davvero così? Chissà, intanto la Carlucci ha già più volte detto che la sua attenzione è focalizzata al 100% sul cast e solo in un secondo momento penserà anche alla giuria (girano diverse voci di corridoio online e sulla carta stampata ormai da mesi su un’eventuale rivoluzione). Potrebbero esserci delle novità a riguardo? Sicuramente qualcosa in più in tal senso verrà svelato a partire da settembre quando rinizierà la stagione televisiva. Si ricorda che il ritorno del talent show è previsto sabato 21 ottobre.