Ore di paura e di ansia a Busto Arsizio dove da lunedì 20 novembre. E’ scomparsa Kimberly Bonvissuto, una giovane di 20 anni che ha fatto perdere tutte le tracce su di sé e le notizie. La madre, Graziana Tuccio ha lanciato sui social un messaggio, un appello di aiuto per ritrovare la figlia. Sono state, infatti, già allertate tutte le forze dell’ordine dell’allontamento della ragazza. “Se qualcuno la vede contatti le forze dell’ordine”, è il suo appello.
Dettagli su Kimberly
La mamma di Kimberly descrive come era vestita l’ultima volta che è uscita di casa. La 20enne aveva come capo di abbigliamento una tuta grigia, scarpe nere e un giubbotto della Colmar (nota marca di abbigliamento). La ragazza era in cerca di lavoro, e aveva raccontato alla mamma di avere un appuntamento con la cugina per cena. Era attesa a casa lunedì sera in via Cellini ai Frati, ma non è mai rientrata e non ha dato alcuna notizia di sé. Il cellulare di Kimberly risulta spento da giorni, nonostante fosse uscita con il caricabatterie.
Chiuse tutte le comunicazioni
Il telefono della ragazza sembra essere al momento stesso ( secondo la mamma Kimberly aveva con sé il carica batterie). Potrebbe, però, essere anche in modalità aereo. Le forze dell’ordine stanno esaminando i dispositivi della giovane, quelli in rimasti a casa: computer e tablet con gli ultimi collegamenti sui social e ricerche online. Inoltre stanno cercando tramite tutte le piattaforme su cui era inscritta di capire quali contatti avesse la ragazza e come chi. Non è da escludersi che la giovane volesse davvero allontanarsi da casa e cambiare vita, chi nel caso possa averla aiutata.