Panico al Grande Fratello Vip, 4 concorrenti sono risultati positivi al Coronavirus e dovranno lasciare la casa. Per questo motivo è stato annullato il televoto, vediamo quindi chi sono i vipponi che purtroppo si sono contagiati con il virus epidemico che ha in questi ultimi due anni, sconvolto l’Italia intera e il resto del mondo.
I quattro positivi al coronavirus sono Patrizia Rossetti, Onestini, Charlie e Attilio Romita. Non si sa come sia potuto accadere che i concorrenti si siano contagiati visto che sono chiusi nella casa e non possono avere contatti con esterni. Il pensiero va subito ad Onestini che è l’ultimo ade essere entrato e probabilmente ha avuto un periodo di incubazione maggiore della quarantena obbligata che fanno a casa.
A far scoprire tutto è stato il malore di Ptrizia Rossetti che ha accusato stato influenzale e febbre con dolori muscolari. Poi alcuni concorrenti sono letteralmente spariti dalle telecamere e ciò ha suscitato la curiosità e la preoccupazione anche dei familiari nonchè dei fan. Sui social infatti in molti già pensavano a una ipotesi del genere che poi hga avuto conferma con il comunicato del Gf e degli autori: “Casi di Covid-19 nella Casa. Tutti in buone condizioni, situazione in costante monitoraggio. Il televoto è annullato“.
Tamponi per tutti i concorrenti
“A seguito dei controlli medici, Patrizia Rossetti è risultata positiva al Covid – scrivono gli autori del Gf Vip nel comunicato – si è resto necessario testare anche gli altri concorrenti e i risultati hanno purtroppo evidenziato, al momento, altri 3 casi di positività“. I tre positivi al Covid sono quindi Attilio Romita, Luca Onestini e Charlie Gnocchi. I tre vip sono in buone condizioni quindi asintomatici ma comunque isolati dal resto del gruppo e sotto continuo monitoraggio.
Il televoto è stato quindi annnullato in quanto molto probabilmente, i vip positivi dovranno lasciare la casa nella prossima puntata. I soldi dei messaggi fin’ora inviati saranno comunque riborsati.