Un altro matrimonio finito malissimo, con la sposa beccata a letto con il testimone. E’ successo a Cacak, in Serbia. La cerimonia si era svolta senza intoppi e i neo sposi erano pronti a festeggiare il loro giorno speciale insieme ad amici e parenti. Tutte le regole delle nozze erano state seguite nel dettaglio. Lui aveva indossato una bandiera di enormi dimensioni, essendo i serbi estremamente patriottici, portano le loro origini anche sull’altare. Anche gli invitati sono chiamati a sventolare la loro bandiera, per ore e ore, cosa che risulta essere un grande allenamento per le braccia a cui noi italiani non siamo abituati.
Anche in Serbia i matrimoni diventano un vero e proprio rapimento di persone e durano almeno undici ore. Ad accompagnare il tutto, fiumi e fiumi di grappa. Si beve grappa ad ogni brindisi e di brindisi ce ne sono moltissimi, al punto che le scarpe sicuramente non vi faranno più male. Si mangia si balla e si canta dopo la cerimonia, ma tutto questo non è stato fatto. Immaginiamo sin da piccoli il giorno del nostro matrimonio. Ancor prima di scoprire chi sarà al nostro fianco, ancor prima di scegliere la persona con cui vogliamo trascorrere il resto della nostra vita.
In tutto il mondo i matrimoni vengono celebrati come una grande festa. Per i genitori, vuol dire lasciare i figli in buone mani e potersi riposare. Per la società, vuol dire un continuum della società stessa, che prospera e si evolve. La celebrazione dell’amore è una cosa che accomuna tutti i popoli esistenti. Ma a volte non tutto va come deve andare. Come per questo marito, che ha dovuto mettere fine al giorno del suo matrimonio molto prima del tempo previsto. Non c’è stato modo di sventolare bandiere, di brindare con la grappa, di mangiare e di ballare tutti insieme.
LEGGI ANCHE—> Panico ad un matrimonio a Monza: la polizia irrompe durante la cerimonia e arresta la sposa
Non c’è stato modo di cominciare una nuova vita accanto alla sua sposa. Ma cosa è successo? Lei aveva previsto un cambio d’abito, dalla cerimonia al ricevimento. Ma questo cambio stava durando più tempo del previsto e tutti gli invitati aspettavano l’arrivo degli sposi. Così l’uomo è andato a controllare cosa stesse accadendo. E’ stato in quel momento che ha compreso che il suo matrimonio era già finito. Infatti, ha trovato quella che era appena diventata sua moglie a letto con il testimone, ovvero colui che aveva celebrato le nozze. Queste cose a volte pensiamo che accadano soltanto nei film, invece è accaduto proprio a lui.
L’uomo ha cacciato la moglie e il testimone dal ristorante. Poi, ha dovuto trovare il coraggio di dire agli invitati che il matrimonio era finito ancor prima di iniziare. “Cari ospiti, riprendete i vostri regali e tornate a casa. Perché la sposa è scappata insieme al testimone che ci ha appena sposato”. Lo sposo ha deciso di dire la verità e il banchetto nuziale non ha mai avuto inizio. Non solo ha perso i regali spesso ingenti che vengono fatti per le nozze, ma ha anche dovuto pagare il ristorante per una festa non tenuta. Insomma, il suo giorno speciale è diventato un vero e proprio incubo.