Kate Middleton affascina tutti con la gonna Zara da soli 20 euro. Ecco dove acquistarla e come abbinarla

Kate Middleton arriva in Galles e porta con se una gonna di Zara del valore di soli 20 euro, indossata nel corso di una visita ufficiale. Lei e il principe William sono giunti nel Paese in occasione del torneo di rugby Sei Nazioni tra Inghilterra e Galles. Ovviamente la visita è stata subito una occasione per dedicarsi a impegni ufficiali e non. Tra questi, la visita al Brynawel Rehabilitation Centre. In questo centro gli operatori si occupano di persone con problemi di dipendenza e di sanità mentale. I futuri regnanti del Regno Unito hanno quindi incontrato l’intera comunità e gli addetti ai lavori.

Una visita capitata non a casa. Kate Middleton e il principe William hanno voluto annunciare personalmente ai residenti del Brynawel Rehabilitation Centre di avere in progetto una iniziativa che li coinvolge in prima persona con la loro fondazione. Iniziativa legata a Life at No.27, società di consulenza per terapia orticola e salute mentale. Nel centro grazie ai futuri regnanti verranno realizzati degli orti terapeutici e dei giardini. Sicuramente una lodevole iniziativa. Ma ovviamente i nostri occhi sono puntati maggiormente sull’outfit della principessa e, soprattutto, sulla sua gonna low cost.

Kate Middleton si è presentata come sempre radiosa. A riscaldarla un cappotto color crema firmato Alexander McQueen, tramite il quale ha voluto mandare uno dei suoi messaggi. La moglie di William ha scelto infatti di appuntare sul copricapo un narciso, omaggio al patrono di Galles. Proprio durante la loro visita nel Paese, infatti, ricorrono i festeggiamenti per il Santo. Tutte le donne della famiglia reale parlano attraverso le loro scelte in fatto di abbigliamento, lezione sicuramente imparata dalla regina Elisabetta. Sotto al nuovo cappotto un dolcevita chiaro.

Leggi anche: Bomba nella Royal Family: Kate e William in crisi per colpa di Camilla

Kate Middleton ha anche indossato un paio di stivali neri di Gianvito Rossi e una borsa Mulberry effetto coccodrillo. Ma la protagonista assoluta del suo outfit è stata sicuramente la gonna di Zara. Soli 20 euro ma un effetto meraviglioso nell’insieme. E’ lei che risalta agli occhi, con la sua fantasia in bianco e nero e lo spacco sul davanti. Un capo che risale alla scorsa stagione del brand spagnolo, ma che è possibile acquistare in altre versioni. La moglie di William sceglie sempre questa marca per i suoi capi low cost, e l’ha resa ancora più desiderabile in tutto il mondo.

In questo modo permette alle donne di tutto il mondo di copiare il suo stile e avere nell’armadio un suo stesso capo. La gonna in questione può essere abbinata a un dolce vita, nero o bianco che sia. A breve le temperature si alzeranno, ci avvicineremo alla primavera, e potremo sostituire il dolcevita con un body con scollo tondo. Il gioco è fatto e il risultato è da vera regina. Ma adesso vediamo dove possiamo acquistare una gonna simile a quella di Kate Middleton:

Su Mango per 25,99 euro

Su Yoox

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
Angela celentano
Angela Celentano, la confessione mai rivelata: "Dopo la scomparsa mi chiamarono e me la fecero sentire"
Prossimo Articolo
oroscopo

Oroscopo Paolo Fox, 2 marzo: molto favoriti gli Ariete. Giornata super positiva per i Capricorno.

Altri Articoli