La famiglia reale è di nuovo al centro di un pettegolezzo a causa del possibile divorzio che potrebbe separare definitivamente Harry e Meghan Markle. Ultimamente la coppia è di nuovo al centro del gossip. In primis per il documentario uscito su Netflix che racconta la loro storia d’amore. Una storia che potrebbe essere quella di un film romantico, se non fosse che ha finito per allontanarli entrambi dai loro genitori e fratelli. Soprattutto, impossibile non notare quanto questa iniziativa sia stata fatta per risollevare la consorte agli occhi del pubblico mondiale, lei che era stata tanto criticata dai paparazzi.
Il documentario si concentra su Meghan Markle, su quanto sia stata brava e quanto fosse destinata a diventare qualcosa di importante. Poi, viene pubblicato il nuovo libro di Harry, in cui il principe riprende ancora una volta a parlare male della sua famiglia. Dal fronte inglese nulla. La famiglia reale mantiene il silenzio, ma sono i tabloid a parlare per loro. E oggi i giornali inglesi si dicono convinti che i duchi del Sussex starebbero per divorziare. Altro che storia d’amore da favola, dopo una fuga in America e due figli starebbe per loro giungendo il momento di dirsi addio.
Tutto questo a causa del tradimento di Harry. Si dice che il principe abbia scambiato messaggi molto hot con una modella di fama mondiale. Messaggi realmente spinti, un vero e proprio sexting, scoperto da Meghan Markle. L’ex attrice di Suits sarebbe così arrabbiata da star prendendo la decisione di lasciare definitivamente suo marito. Le voci arrivano indirettamente da palazzo reale. E’ stata una cara amica di Camilla Parker Bowles a rivelarlo alla stampa e a giurare fermamente sulla veridicità delle sue affermazioni. Incredibile che il pettegolezzo parta proprio dalla moglie di re Carlo.
Leggi anche: Trema l’Inghilterra: Spunta la lettera segreta di Lady Diana che svela chi è il vero padre di Harry, un famosissimo
Lei è tra le vittime della biografia scritta dal principe Harry. L’uomo afferma che la sua matrigna ha legato molto con i paparazzi. Per dirlo con sue parole ‘E’ andata a letto con il nemico’. Questo sarebbe avvenuto perché la donna è sempre stata odiata dai giornalisti. Gli stessi inglesi hanno faticato ad accettare il suo posto accanto al principe (adesso re) Carlo dopo la morte di Lady Diana. Così la reale avrebbe approfittato della prima opportunità per distogliere l’attenzione da se stessa e spostarla su Meghan Markle. Adesso è lei la più odiata tra le principesse, e l’attuale regina sarebbe tra quelle che hanno contribuito a costruirle questa immagine negativa.
Il principe Harry ha lanciato una vera e propria campagna per fare accettare sua moglie al mondo intero. E adesso sembra che sia iniziata una battaglia con Camilla Parker Bowles, donna che lui stesso ha faticato ad accettare nella sua vita. Il suo rapporto col padre sembra destinato a spegnersi definitivamente. A meno che il pettegolezzo non risulti vero e l’uomo divorzi realmente da Meghan Markle. Probabilmente a quel punto tornerebbe in seno alla famiglia reale. Del resto, nonostante la sua anima ribelle, gli inglesi lo hanno sempre amato.