Al Grande Fratello Vip i baci e i flirt volano, soprattutto da quando si sono aggiunti i nuovi sei concorrenti, ma gli ex fidanzati non ci stanno e sono pronti a dare battaglia per riconquistare i loro Vipponi. Questa volta a lamentarsi è Manuela Carriero, che abbiamo conosciuto a Temptation Island. Proprio nel programma la donna ha conosciuto Luciano Punzo, con cui si è fidanzata. Ma adesso il modello è entrato nella casa più spiata d’Italia come single, ed è pronto a dare battaglia. Durante l’ultima puntata, infatti, ha dichiarato di essere molto interessato a Nikita Pelizon.
Allo stesso tempo però sembra giocare moltissimo con Oriana Marzoli, che oggi è sicuramente la più gettonata al Grande Fratello Vip grazie al suo fisico statuario e alla sua voglia di metterlo sempre in mostra. Luciano Punzo sembra più che determinato a intraprendere una love story durante il suo percorso all’interno della casa, dimenticando completamente Manuela Carriero. Ma la ragazza non ci sta e sta già intervenendo per far capire ai suoi follower di soffrire molto a causa del suo ex, con cui pare che le cose non siano finite definitivamente. Vediamo cosa ha scritto sui social.
“Insegnami a scordare di pensare” sono queste le parole di Manuela Carriero dopo la puntata del Grande Fratello Vip. Delle parole che fanno comprendere chiaramente la sua sofferenza alla vista del suo ex interessato ad altre donne. Ovviamente, Alfonso Signorini ha subito annusato lo scoop e ha deciso di intervistarla su Chi. “Il Grande Fratello Vip è arrivato all’improvviso. E’ stata una doccia fredda. Noi eravamo in una fase di stallo”. Nell’intervista la donna ha raccontato di avere avuto una profonda crisi con il suo fidanzato negli ultimi mesi, ma che questa non aveva portato a una rottura definitiva.
LEGGI ANCHE—> Bomba Grande Fratello Vip, Entra la famosissima dama del trono over. Maria de Filippi distrutta
Probabilmente, sarà proprio la presenza di Luciano Punzo nel Grande Fratello Vip e il suo atteggiamento nella casa a stabilire se all’uscita potranno esserci ancora speranze per la loro relazione. Il reality show non era previsto, ma adesso è diventato determinante. Così, immaginiamo Manuela Carriero attaccata al piccolo schermo per seguire le avventure del suo ex. Intanto, la ragazza vive ancora a Napoli, nella casa della bisnonna di lui. Una casa che le è stata messa a disposizione dal modello insieme a tutta la sua famiglia, che l’ha accolta subito e ha instaurato con lei un bellissimo rapporto.
Sembra che le cose per Luciano Punzo non siano semplici come sembrano. Conoscendo Alfonso Signorini, ci aspettiamo una sorpresa da parte di Manuela Carriero, soprattutto se il modello riuscirà a trasformare i suoi flirt in una relazione. Per il momento, gli unici baci che si è scambiato sono stati determinati dal gioco della bottiglia. Un gioco che sembra stia appassionando moltissimo i concorrenti del Grande Fratello Vip, sempre pronti a scambiarsi effusioni. Passare tutto quel tempo davanti alle telecamere e sapere di essere continuamente spiati deve accendere i bollenti spiriti.