Gf Vip, Micol smascherata: “Le importa più di Edoardo Donnamaria che di Tavassi. Ecco cos’ha confessato”

Antonella-Edoardo-Micol

La puntata di ieri del Grande Fratello Vip è stata davvero ricca di colpi di scena. Abbiamo scoperto gli ultimi due finalisti di questa edizione ovvero Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon che vanno ad aggiungersi a Oriana, Micol e Giaele. Eliminati della serata Andrea e, a sorpresa, Luca Onestiti “sacrificato” dal fandom degli Oriele a favore di Alberto.

Ma da protagonista assoluta della serata si è riconfermata Antonella Fiordelisi che non smette di fare share sia dentro che fuori la casa. In particolare la ragazza ha avuto un confronto molto accesso con la sua rivale storica Micol Incorvaia suscitando in questa reazioni al limite dell’eliminazione. Durante il confronto infatti Antonella ha rivelato alla siciliana che il fidanzato Edoardo Donnamaria ha tolto il segui su Instangram sia a lei che alla sorella Clizia.

Non solo la Fiordelisi le h anche rivelato che l’attuale fidanzato della Incorvaia, Tavassi, le ha detto in passato: “perchè ti preoccupi per Micol? Edoardo ha una Ferrari e ti preoccupi per una Panda?” paragonando insomma quella che poi è diventata la sua fidanzata a una misera Panda rispetto alla Fiordelisi Ferrari. Una battuta che in qualsiasi donna innamorata avrebbe sicuramente suscitato disappunto e almeno qualche richiesta di spiegazione ma che invece in Micol non ha suscitato nulla in quanto focalizzata solo sul segui tolto dall’amico ed ex fidanzato Donnamaria.

Grande Fratello Vip, Daniele Dal Moro litigio social con Edoardo Donnamaria. Cosa si sono scritti

La Incorvaia si è concentrata solo su Donnamaria tralasciando quanto al fidanzato piacesse fisicamente la Fiordelisi, cosa che poi era abbastanza evidente. Invece la sua attenzione si è tutta focalizzata su Edoardo D, tanto che su twitter in molti hanno fatto notare come l’unica cosa di cui è davvero gelosa Micol rispetto ad Antonella è proprio l’Avvocato. Ma vediamo che si sono detti lei e Tavassi:

MICOL: Mi spiace per Edoardo, una persona a cui ho asciugato le lacrime e mi diceva volevo stare con te. (Riferendosi ad Edo) Tu ti devi imporre con lei come facevi nella casa ( Antonella), poi mia sorella che c’entra? Sicuro avrà detto qualcosa lei per provocare mia sorella. Cosa ho detto io della sua donna che lui non sappia già

TAVASSI: Lei gli avrà detto, “tu o lo levi o ci lasciamo”. Tranquilla Micol ci becchiamo con Edoardo. Lui avrà pensato “ora lo levo e poi ci becchiamo”. MICOL: Io mi aspetto che Edo appena uscita da qua mi scriva. TAVASSI: Tranquilla gli scrivo io e poi ci vediamo tutti insieme. Questa sta fuori, è uscita e si è autoconvinta che sono i fan ad averla eliminata perché stava male. MICOL: Tu ti devi imporre con Edoardo come facevi in casa.

La Incorvaia inoltre sempre parlando di Antonella si sarebbe quasi fatta scappare un “putt…” fermandosi giusto in tempo grazie a Tavassi che l’ha redarguita, altrimenti sarebbe arrivata la squalifica immediata date le nuove disposizioni sul regolamento. Insomma pare che i fan non si fossero sbagliati. Se per un mancato segui di Donnamaria, Micol arriva quasi a farsi squalificare, tralasciando totalmente la frase infelice del fidanzato sulle macchine, tanto indifferente a lui non è. Sicuri che sia solo amicizia?

Grande Fratello Vip in fallimento con l’uscita di Antonella Fiordelisi. Ecco i dati di share reali

Antonella-Edoardo-Micol

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
edoardo
Grande Fratello Vip, Daniele Dal Moro litigio social con Edoardo Donnamaria. Cosa si sono scritti
Prossimo Articolo

Meteo, Pasqua e Pasquetta rovinate, pioggia e temporali da Nord a Sud, Ecco le Regioni colpite

Altri Articoli