Sta per iniziare una nuova puntata del Gf Vip che vedrà l’eliminazione di uno dei personaggi chiave di questo reality, ovvero uno tra Antonella, Micol, Nikita o Antonino. E se i sondaggi danno per preferita la sorella della più famosa Clizia, la stessa in questa settimana è stata al centro di numerose polemiche. I donnalisi (ovvero la coppia formata da Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria) hanno infatti litigato per colpa sua.
Una frattura che stavolta pare davvero insanabile tanto che i due ragazzi non hanno chiarito neanche con l’ipotesi che Antonella possa andare via stasera stessa. Motivo della discordia l’amicizia con Micol, difesa da Edoardo anche in puntata a discapito della fidanzata. La Incorvaia infatti più volte ha insultato la schermitrice dandole della “limitata mentale” e sperando che la storia con l’amico ed ex fidanzato Donnamaria possa durare come “un gatto in tangenziale”.
Edoardo quindi ha chiesto alla fidanzata di non avere più rapporti con Antonino ma non ha accettato che lei gli chiedesse lo stesso con Micol. Da qui il litigio e la separazione. In questo clima poco sereno è nato quindi un ulteriore diverbio tra Antonella ed Edoardo Tavassi, attuale fidanzato di Micol. Antonella per supportare la tesi secondo cui la Incorvassi sarebbe finta, e voglia solo apparire come “Santarellina” quando invece non lo sarebbe affatto, ha fatto riferimento alla circostanza secondo cui Micol “l’avrebbe data ad Edoardo D la prima sera che si sono incontrati”.
La lucida analisi della mamma di Micol Incorvaia
Insomma tutta la castità di Micol in questo caso verrebbe in effetti meno. Perchè infatti con Donnamaria infatti si sarebbe subito sbilanciata (premettendo che non c’è assolutamente niente di male nel farlo) e invece con Tavassi ha avuto tante remore tanto da darsi solo qualche casto bacetto anche nel privè del proprio van? Il dubbio che la storia sia nata solo a favor di riflettori quindi non è così campato in aria dopo queste accuse di Antonella.
Ovviamente tutti gli Spartani si sono accaniti contro di lei, che ha pronunciato tale osservazione, e non contro Edoardo che invece ha fatto questa confessione alla fidanzata parlando di Micol. Una cosa molto poco carina da parte del ragazzo tanto che la mamma della Incorvaia ha voluto sottolineare proprio questa cosa non prendendosela con Antonella, che in realtà ha semplicemente riportato un fatto per sostenere la sua tesi, bensì arrabbiandosi con Donnamaria che a sua dire avrebbe tanti scheletri nell’armadio che Micol sa ma che ha preferito tacere.
Forse sarebbe anche per questo che Edoardo non vuole assolutamente farsela nemica, pur a discapito di quella che lui dice essere una grande storia d’amore. Si professa infatti tanto innamorato di Antonella per poi scaricarla per una sua ex e addirittura ignorarla nonostate la possibilità che esca. Insomma molto brava la mamma di Micol a prendersela con chi è in effetti il responsabile di tali “inciuci” anche di bassa categoria.