Ieri è stata una puntata molto difficile per i Donnalisi, ovvero la coppia formata da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. La coppia è scoppiata durante questa settimana a causa di incomprensioni nate soprattutto a causa dell’interferenza degli amici, particolarmente di lui, nel rapporto. Ad Antonella ha dato fastidio che il fidanzato parlasse male di lei con persone che solitamente la prendono in giro e la deridono come Oriana o Onestini.
Antonella inoltre è stata nominata dagli amici “spartani” ed è adesso al televoto per il preferito. Nel post puntata Edoardo ha chiesto ad Antonella di parlare. I due si sono rifugiati in giardino e la ragazza ha iniziato il suo discorso dichiarando di voler lasciare il fidanzato perchè nonostante lo ami, non riesce più a stare male per lui.
“Non riesco più a sopportare queste situazioni, e vedo la persona che per me era la più importante, venirmi contro e dirmi delle cose che non mi aspettavo. Ho capito che sono momenti di rabbia ma non ti avrei mai messo in cattiva luce in puntata o con i miei amici che non hanno mai parlato male di te. Tu forse non hai capito quanto io sia stata male per te e quando vengo ferita non riesco ad essere più carina e dolce e non voglio vendicarmi o fare strategie. Adesso voglio semplicemente stare da sola per stare bene io”.
Gf Vip: cosa è successo nel post puntata, lo sfogo di Antonella
“Non posso passare una serata intera, anche in diretta televisiva, a piangere senza riuscire neanche a parlare. Uno dei due deve essere coraggioso e prendere in mano la situazione. Comunque io per te ci sono sempre e quando vorrai un abbraccio ci sarò”. Non era dello stesso punto di vista Edoardo che ha invece dichiarato: “Non ho mai provato nulla come quello che provo per te per nessun’altro. Perchè stai così male? io voglio che tu capisca se mi ami davvero o se sei condizionata dal gioco”.
“Io non sono mai stato così male come in questa settimana” ha ribadito Edoardo. “Ti giuro che se ci penso non penso di essere stato così male per una donna in vita mia. E pensi che non ci sia qualcosa di molto forte dietro a tutto questo? e pensi che valga la pena buttare tutto?” ha continuato il ragazzo. “Se non vuoi che vado alla neuro si” ha risposto Antonella che poi ha continuato:
“Lo faccio anche per te, l’aria che c’è qui non mi piace. Ti dico solo che l’amicizia non è questo. Penso che l’amicizia non sia mandare al televoto la fidanzata del tuo migliore amico ma sia ben altro. Spero che loro siano sinceri con te e che non lo facciano solo per altri scopi. Stai attento. Ti dico solo che non voglio stare più così. Io so che tornando con te potrei stare solo peggio, perchè non riuscirei più accettare certe cose. Io vorrei il rispetto che fino ad ora non ci siamo dati. quindi non me la sento di continuare”.
Edoardo in lacrime: “Non mi puoi lasciare così”
Il ragazzo ha quindi risposto: “Ma fuori da qua ci vedi insieme? cosa succederà? Qua siamo stati tanto bene no?” “Io non ci voglio credere che con quello che abbiamo passato la nostra storia finisca. Perché se fosse davvero così non mi avresti mai amato. Se sei disposta a chiudere tutto perchè sono amico di Oriana o Onestini, io penserei davvero che non sei stata mai innamorata di me. La mia verità è che non ho provato mai nulla di così forte sia in positivo che in negativo e l’idea di perderti mi fa stare malissimo. Vorrei che tu ti mettessi nei mie panni e capissi perchè mi sono sentito mancare di rispetto”.
“Prenditi tutto il tempo che serve e poi ne riparliamo. Io quando sto lontano da te sto a pezzi, io sono davvero dipendete da te ma non per il programma ma perchè ti amo. Per me non può finire una storia così in questo modo. Ci sono ancora troppe cose che dobbiamo fare insieme. Non si può cancellare tutto così. Però devi pensare se ci sono delle cose che puoi superare perché io per te l’ho fatto. Lo che per te non è facile, hai litigato con tutti, lo so”. Alla fine i due si sono appartati sotto le coperte. Speriamo che le parole di Edoardo abbiano fatto effetto su Antonella e che la ragazza possa cambiare idea.