Gli scontri, le discussioni e i litigi non mancano mai al Gf Vip 7. Dopo la puntata di giovedì, 17 febbraio, delle nuove bombe sono state innescate nella casa più spiata d’Italia. Al centro del nuovo teatrino c’è nuovamente la coppia formata da Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. Il motivo dell’ennesima discussione? Ancora una volta Antonino Spinalbese, migliore amico in casa di Antonella e acerrimo nemico di Donnamaria. Insomma, un triangolo davvero scoppiettante.
Il tutto è nato dopo le clip mandate in onda da Alfonso Signorini durante la puntata del Gf Vip. I video ripercorrevano ciò che è successo in settimana tra la coppia. Precisamente, i due hanno discusso a causa di un atteggiamento di Antonella che non è andato proprio giù ad Edoardo: lei, giocosamente, ha leccato un cucchiaio con della panna davanti ad Antonino, in un confessione. Alla vista di quelle immagini, Edoardo è scoppiato ed ha pronunciato anche frasi molto forti.
“Io una donna che fa queste cose non la voglio al mio fianco”. Antonella lo ha controbattuto dicendo che stava esagerando e si trattava di un momento gioco. Edoardo, però, era accecato dalla gelosia soprattutto perché il gesto è avvenuto alla presenza di Spinalbese. A questo punto, in diretta, anche Alfonso lo ha rimproverato di aver esagerato affermando che nel 2023 non si può essere gelosi di cose simili. Questo, però, non è stato l’unico motivo ad alimentare la crisi tra la coppia.
Leggi anche: Gf Vip, Pierpaolo Pretelli rompe il silenzio: “Ecco perché ho lasciato Giulia”. Fan distrutti
Antonella ha confessato di pensare, ancora una volta, che il suo Edoardo fosse bisessuale per via di alcuni atteggiamenti che ha notato nei confronti di alcuni concorrenti maschi, tra cui Alberto e Luca. Ad avvalorare la sua tesi è stata anche Nikita che ha pensato la stessa cosa. Donnamaria, però, ancora una volta ha dichiarato di essere etero. Gli scontri e le incomprensioni tra i due, dunque, continuano ancora e non c’è pace per il loro amore. Dopo la diretta, Antonino si è schierato nettamente dalla parte della sua amica Antonella.
In particolare, Spinalbese ha fatto notare ai suoi amici come la Fiordelisi sia un continuo bersaglio da diversi mesi nonostante ci siano alcuni coinquilini che fanno o dicono cose peggiori. La vippona, infatti, non è stata la preferita del televoto come agli inizi, bensì la beniamina del pubblico è stata Oriana. Ciò ha turbato alcuni equilibri della casa. Durante il discorso di Antonino, Edoardo era presente ma non ha proferito parola, quasi come se volesse starne fuori. In molti, sia in casa che il pubblico da casa, hanno notato questo atteggiamento al quanto insolito da parte di un uomo che dice di amare la sua donna. Come proseguirà, dunque, la storia più tormentata del Gf Vip 7? Non ci resta che attendere per scoprirlo.