Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi non ce la fa più e crolla nella notte. Vuole abbandonare il reality, l’appello

gf vip

Giovedì, 16 marzo, c’è stata un’altra puntata del Gf vip 7 condotta da Alfonso Signorini. Manca solo un mese e ci sarà la finale, per cui i nervi dei vipponi sono sempre più tesi così come la situazione nella casa. Alcune fazioni sono sempre più consolidate tra loro, nonostante nell’ultima settimana ci sia stata una sorta di calma apparente. Durante e subito dopo la puntata, però, una nuova bomba è esplosa e porta il nome di Antonella Fiordelisi, una delle protagoniste di questa edizione.

Dopo la squalifica di Edoardo Donnamaria, avvenuta per decisione del Gf vip la settimana scorsa a causa di continui atteggiamenti e parole sgradevoli e contrari al buon costume, Antonella ha avuto modo di affrontare la permanenza in casa in solitaria. Nonostante col suo fidanzato vivesse degli alti e bassi, lui per lei era un’ancora tanto che, dopo la squalifica, ha affrontato momenti di grande sconforto. Al fianco di Antonella c’è stata e c’è Nikita, con la quale ha stretto un forte legame. D’altro canto, invece, il resto della casa non nutre simpatia nei suoi confronti tanto da nascere, sin dalle prime settimane, accesi scontri.

La puntata di ieri, però, ha gettato ancora di più Antonella in uno sconforto tale da voler abbandonare il reality. La prima delusione le è stata  data dall’esito del televoto volto alla scelta del secondo finalista: tra lei, Nikita e Micol, la seconda finalista del Gf vip 7 è stata, inaspettatamente, Micol Incorvaia. Quest’ultima non solo ha avuto l’appoggio del pubblico ma anche il calore di tutta la casa che è esplosa dalla gioia quando ha saputo l’esito del televoto. La Fiordelisi, invece, ha iniziato ad avere un crollo che ha raggiunto l’apice durante la catena di salvataggio: non è stata salvata da nessuno. Dopo la puntata si è isolata in camera e poi è stata raggiunta da Andrea col quale si è sfogato.

Leggi anche: GF Vip, Nicole Murgia ha cercato Edoardo Donnamaria, Ecco cosa ha fatto lui. “Ora Antonella si arrabbierà”

“Questo è il primo e ultimo reality che farò. Poi vedrai se ne farò altri. Questo l’ ho voluto fare, ma adesso non voglio farne altri. Voglio stare a casa con mamma e papà e mangiare quello che voglio. Poi voglio uscire e vedere se Edoardo è fuori che mi aspetta. Non ce la faccio più Andre. Non sto bene, sono stanca davvero. Vado dallo psicologo fino a quando non uscirò. Io mangerò fuori, non mangio con questi qui”. E ancora uno sfogo anche con Milena Miconi: “Non mi merito di stare qui con queste persone. Questo è quello che penso. Ho sperato che magari andasse Nikita in finale e invece nulla. Quindi significa che da fuori non si vede nulla. Se questi sono i risultati.

Nemmeno Nikita è andata, io speravo che una delle due andasse. Io non ce la faccio più perché ho fatto tanto. Non come le altre che non fanno nulla e non si smuovono mai. Quello che vedo io forse non è quello che vede il pubblico. Le cose non si possono vedere se uno parla senza microfono. Te lo giuro Milena sono contenta che hai salvato Nikita. Io speravo arrivasse almeno lei in finale. Invece nulla è andato come speravo. Io sono sempre sincera e non capisco perché succede tutto questo”. Non ci resta che attendere le prossime ore per scoprire la decisione di Antonella.

gf vip

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
oroscopo
Oroscopo Paolo Fox, 18 marzo: agitazione per i Cancro. Meraviglioso sabato per i Bilancia.
Prossimo Articolo
berlusconi maria

Maria De Filippi, La vita ricomincia dopo Maurizio Costanzo. Avvistata con un altro uomo. Ecco chi è

Altri Articoli