AIl gf vip 7 è spesso al centro di dinamiche non del tutto piacevoli. Dall’inizio, infatti, sono stati tanti i gesti imperdonabili e i comportamenti assurdi da parte di alcuni vipponi. Alcuni di loro sono stati squalificati, altri sono andati d’ufficio in nomination. I rimproveri e le raccomandazioni di Signorini, però, non sono serviti a molto siccome altri due concorrenti, durante la notte, hanno compiuto un gesto vergognoso nei confronti di Oriana Marzoli.
Si tratta di Edoardo Tavassi ed Edoardo Donnamaria. I due, durante la serata aperitivo, in cui il Gf Vip mette a disposizione del vino e degli snack o pietanze da mangiare, si sono lasciati andare a parole e gesti vergognosi. La vittima è stata Oriana, la quale, ignara di tutto, ha preso il suo calice di vino e l’ha bevuto. Peccato che all’interno c’era la cenere della sigaretta e il mozzicone che i due ragazzi avevano messo di proposito. Tavassi ha esclamato a Donnamaria: “Ho buttato la cenere di sigaretta nel bicchiere di Oriana.” L’amico gli ha risposto: “Si beve pure la sigaretta questa.”
Insomma, per Tavassi si è trattato di uno scherzo ma per il web è il pubblico a casa si è trattato di una vera infamia. Il video, infatti, ha fatto subito il giro dei social e in tanti si sono lamentati del gesto compiuto tanto che chiedono la squalifica o un provvedimento serio. Anche il gossipparo Amedeo Venza ha pubblicato delle Instagram stories infangando i due Edoardo e affermando che si tratta di un vero schifo. Addirittura ha dichiarato che i due sono la vergogna di questo gf vip.
Leggi anche: Gf Vip 7, lite furiosa tra Oriana e Daniele. Lui accecato dalla gelosia racconta tutti i segreti sotto le coperte
Ma non è tutto. Anche un altro vippone si è lasciato andare ad una frase del tutto infelice. Stiamo parlando del nuovo arrivato, Davide Donadei, ex tronista di uomini e donne. Mentre Oriana scherzava col suo amico Luca Onestini, a un certo punto si è sentita mancare l’aria e gli ha detto “Luca non respiro”. A quel punto, Davide, che era poco distante da loro, ha prontamente esclamato: “Magari.” Anche la sua frase non è passata di certo inosservata ai telespettatori che chiedono l’intervento di Alfonso in prima serata. Il conduttore accoglierà le richieste del suo amato pubblico? Non ci resta che attendere la nuova puntata per scoprire cosa accadrà.