Gf, Perla rompe gli indugi e chiede a Mirko se vuole tornare con lei. Lui risponde così, Fan #perletti in delirio

Ogni giorno che passa al Grande Fratello Mirko Brunetti e Perla Vatiero sono sempre più vicini. Ieri pomeriggio il gieffino durante un momento di confidenze con la sua ex fidanzate le ha rivelato che pensava lei fosse la donna della sua vita.

“Ho dato tutto quello che avevo dentro. Io quello che ho vissuto e fatto per te non l’ho fatto mai per nessuna. Io pensavo fossi la mia donna, non una donna. Non avrei mai fatto quelle scelte altrimenti. Poi io ho fatto i miei sbagli e li riconosco. Quando io vengo da te a parlare e confidarmi è perché mi fido di te, come tu ti fidi di me. Forse tu ti fidi meno perché ancora devi metabolizzare certe cose”.

Vatiero mette alle strette il suo ex: “Tu pensavi che io fossi la donna giusta o lo pensi?”

Perla ha risposto alle confessioni di Mirko mettendolo all’angolo: “‘Pensavi’? Al passato? Lascia stare che poi nella vita succedono cose e c’è la sofferenza e uno ha paura e pensa di non farcela a superare. Ok, ma pensavi? Io non penso che tu pensavi. Io penso che tu pensi al presente. Forse lo pensi anche più di prima, ma ci sono cose che sono successe. Credo sia giusto affrontare tutti i discorsi e valutare. Forse io la penso diversamente. Pensavo che non mi toccasse più nulla e mi dicevo ‘cosa può ancora ferirmi dopo tutto il male che mi ha fatto?’. E invece delle cose mi feriscono sempre“.

Brunetti ha cercato di svicolare dalle domande della Vatiero in modo maldestro: “In quei momenti… io… questo… poi è uno dei motivi per cui ho preso determinate scelte. Perché ho dato tutto quello che avevo dentro per te. Mi sono spremuto fino all’asso per dimostrati e starti vicino e spero che ad oggi tu te ne sia resa conto. Magari prima non te ne rendevi conto o forse non lo dimostravi perché non stavi bene in certe situazioni. Io poi sono cambiato in peggio, ma so quello che sentivo in quelle circostanze“.

Perla e Mirko nello stesso letto, la regia stacca sul più bello

In questi giorni al Grande Fratello i concorrenti hanno giocato spesso a obbligo o verità e Perla e Mirko si sono lasciati andare a confessioni abbastanza chiare. Il gieffino qualche giorno fa ha detto che l’unica ex fidanzata con cui tornerebbe insieme è proprio la Vatiero e ieri sera nel bel mezzo dello stesso gioco lei ha fatto una confessione identica, mentre intorno a lei gli altri concorrenti urlavano: “L’ha detto! Segnatevelo, ormai l’ha detto“.

Domenica scorsa alla Vatiero era toccato l’obbligo di dormire nello stesso letto con il suo ex compagno. Lei ha finto insoddisfazione, mentre lui è sembrato subito felice. Ieri sera i due inquilini hanno dovuto tenere fede all’obbligo e quindi hanno passato la notte nello stesso letto.

Perla e Mirko dormono insieme, ma la regia fa infuriare i fan della coppia

Dopo aver parlato del loro passato arrivando anche a discutere (per poi chiarire tra baci e abbracci), Perla e Mirko all’una e mezzo di notte si sono messi a letto. Dopo i primi minuti di imbarazzo i due gieffini hanno iniziato a ridere e a scherzare, ma quando si sono coperti con le lenzuola per parlare la regia ha staccato (la diretta come ogni notte chiude alle 2:00 per tornare alle 9:00).

Non sapremo (o almeno fino alla prossima puntata) quello che Brunetti e la Vatiero si sono detti a letto, mentre sappiamo bene quello che lei gli ha detto poche ore prima di andare in camera: “Tu hai detto delle cose sbagliate anche nell’altro programma. Poi anche qui, se succedono delle situazioni che mi feriscono poi comunque ti vedo giù e vengo io da te per supportarti. Sì certo, vengo io da te come tu da me. Siamo il porto sicuro l’uno dell’altro. So tutto stai tranquillo, io sto bene e mi fido. Sono d’accordo nel viverci tutto con maggiore leggerezza. No, non ci serve la rabbia per il passato“. In tutto ciò sabato farà il suo ingresso Greta nella casa del Grande Fratello

perla-mirko-greta

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
filippo turetta
Filippo Turetta trattato come un vip in carcere, la rivolta degli altri carcerati: "Non è giusto, ecco cosa gli hanno dato"
Prossimo Articolo
anticipazioni un posto al sole upas

UPAS anticipazioni giovedì 30 novembre: Eduardo vuole scappare con Clara. Ornella a disagio in ambito lavorativo.

Altri Articoli